Le riprese di Luke Cage 2 sono ormai entrate nel vivo e, in uno dei giorni più movimentati, il set ha ospitato una vecchia (non per età sia ben chiaro) conoscenza di FoxCrime.

Stiamo parlando di Lucy Liu, attrice hollywoodiana che dopo il successo ottenuto con Charlie's Angels e Kill Bill è approdata sul piccolo schermo con #Elementary, dove interpreta il braccio destro di #Sherlock Holmes, la fidata #Joan Watson.
Ma cosa ci faceva l'attrice di origini taiwanesi a New York sul set della serie targata Netflix?
Lucy Liu in Luke Cage 2?
Stando a quanto riporta il sito HeroicHollywood, l'attrice potrebbe dirigere un episodio dello show, coltivando una delle sue grandi passioni: la regia per l'appunto, ma ancora non è chiaro quale episodio girerà e se ne dirigerà più di uno.
No Instagram parameter url defined
Non è inusuale trovarla dietro la macchina da presa, dopo le esperienze in #Graceland ed #Elementary di cui ha diretto diversi episodi.
È sempre bello fare la director, soprattutto in uno show ben scritto come Elementary. Io sono parte di questo progetto da 5 anni quindi per me è ancora più speciale. Ho diretto 3 episodi di questa serie e mi sono divertita un sacco.
Sembra ormai palese... #Lucy Liu diventerà una regista di successo!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!