A un giretto al Comic-Con di San Diego non rinuncia nessuno, nemmeno le star. Chi non è impegnato tra panel e sessioni di autografi con i propri fan spesso fa un salto tra stand e eventi, magari utilizzando cappellini, occhiali da sole e cosplay per mimetizzarsi tra la folla.
Rimane per esempio negli annali della manifestazione l'incredibile impresa di Bryan Cranston, l'attore protagonista di Breaking Bad, che girò indisturbato per la fiera fingendo di essere un cosplayer (invero molto somigliante) del suo stesso personaggio! Maisie Williams, l'interprete di Arya di Game Of Thrones, ha girato più volte il Comic-Con nascondendosi dietro maschere celebri come quelle di Guy Fawkes o Spider-Man.
L'attrice premio Oscar per 12 Anni Schiavo Lupita Nyong'o però ha fatto di questa tecnica ninja di mimetizzazione una vera e propria arte. Ha rivelato di aver girato in lungo e in largo il Comic-Con, nascosta dietro un costume da Power Ranger rosa, corredato a una bandana fucsia e da una maschera di plastica bianca, indossando sempre gli occhiali da sole.
Potete vedere il video celebrativo di questa prodezza in questo tweet, che l'attrice ha twittato ieri 27 luglio 2017.
No X.com parameter url defined
La bellissima attrice e modella ha organizzato con cura la sua incursione in cosplay e in incognito al Comic-Con, tanto che qualcuno l'ha seguita per tutto il giorno riprendendo le sue "bravate" in giro per gli stand. Liberata dall'attenzione che attirano le celebrity, Lupita si divertente danzando tra gli stand, facendo capriole e scattando foto con altri ignari cosplayer.

Nonostante l'Oscar e i suoi ruoli di prestigio, Lupita dimostra di essere anche una fan appassionata di saghe e prodotti da nerd e geek: la vediamo infatti esultare con altri fan mentre appare il logo Marvel (interpreterà Nakia in Black Panther) su un megaschermo o indicare ironicamente una action figure di Maz Kanata, il personaggio di Star Wars che tornerà ad interpretare in Star Wars - Gli ultimi Jedi.

Lupita Nyong'o si conferma ancora una volta una star divertente e spiritosa, che non ha paura di indossare un cosplay o sorprendere il pubblico con una performance beatbox. A fine video la vediamo rivelare la sua identità, togliendosi la maschera e rivelando il volto sorridente, senza trucco e comprensibilmente sudato dopo aver essersi nascosta per ore dietro dietro un pezzo di plastica rigida.
Se tutte le celebrity fossero alla mano e ironiche come lei!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!