Luther, il teaser della quinta stagione

Un teaser di 30 secondi annuncia il ritorno del detective Luther interpretato da Idris Elba, per la quinta stagione della serie TV omonima trasmessa da BBC One.

Autore: Dan Cutali ,

Il detective #John Luther sarà di nuovo sugli schermi di BBC One con la quinta stagione della sua personale serie TV. Il telefilm poliziesco trasmesso dalla televisione nazionale inglese che vede Idris Elba nei panni del protagonista, tornerà prossimamente ed è stato rilasciato un video teaser di 30 secondi (che potete vedere qui sotto) nel quale si possono intuire i temi che verranno affrontati dai nuovi episodi.

Per i fan di Luther è una piacevole sorpresa, in quanto pareva che Idris Elba volesse definitivamente chiudere con la serie e con il personaggio. Invece l'attore inglese si calerà ancora per un po' di tempo nei panni pericolosi del detective, per risolvere di nuovo i difficili casi che gli si presenteranno.

Il teaser non mostra molto, se non un Luther trafelato e col fiatone, ma la quinta stagione è in corso di produzione e l'ispettore della squadra omicidi dovrà affrontare un nuovo criminale violento e molto pericoloso, autore di una serie di efferati omicidi sempre più cruenti. Sarà anche vittima di alcuni depistaggi volti a nascondere orribili verità e molta polvere da nascondere sotto il tappeto.

Lo showrunner Neil Cross ha dichiarato:

John Luther ci è mancato. Ci sono mancati alcuni vecchi amici e volevamo creare la più immensa, spaventosa, cupa ed eccitante serie di Luther mai vista. Ecco perché siamo tornati.

Se queste sono le premesse, per il pubblico affezionato di Luther sarà valsa la pena attendere così tanto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!