Lynda Carter, l'originale Wonder Woman, è in trattative per il sequel del film

Autore: Alice Grisa ,

Ricordate la bellissima e magnetica Lynda Carter, protagonista della serie TV di Wonder Woman negli anni '70? L'attrice, come riporta Today, sarebbe in trattative con Warner Bros. per entrare nel cast del sequel del film al fianco di Gal Gadot, la supereroina contemporanea.

La Carter, classe 1951, aveva interpretato la supereroina nella serie TV in onda dal 1975 al 1979 e trasmessa sul network CBS. All'epoca Wonder Woman era diventata un simbolo dell'empowerment femmile e un mese fa ha conquistato la propria stella sulla Walk of Fame.

Advertisement

A Today l'attrice ha svelato di aver parlato già con la regista del sequel (e del primo film su Wonder Woman, uscito nel 2017), Patty Jenkins.

Deciderà Patty Jenkins. Ne ho parlato con lei. Mi ha dato qualche suggerimento ma penso dipenderà anche da Warner Bros., cioè se vorranno spendere quei soldi. Vedremo cosa ne pensa Patty. Se funzionerà, sarà davvero bello e straordinario.

via E!
Lynda Carter nei panni di Wonder Woman
Lynda Carter, la storica Wonder Woman

Piacerebbe a tutti i fan scoprire sul grande schermo l'interazione tra la Wonder Woman del passato e quella del presente.

Ma al momento non c'è nulla di confermato a riguardo: sappiamo però che la Jenkins, che con il primo capitolo ha conquistato incassi stellari al box office, ha cominciato lo scorso autunno a lavorare sulla sceneggiatura insieme a Geoff Johns di DC Comics. Le riprese inizieranno a maggio.

Advertisement

Secondo le prime indiscrezioni, la storia dovrebbe essere ambientata negli anni '80 in piena Guerra Fredda. Abbiamo anche una data d'uscita, per le sale americane: 1 novembre 2019.

Che ne dite? Vi piacerebbe vedere due Wonder Woman a confronto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...