L'ingegnoso agente operativo MacGyver è pronto, a più di 30 anni di distanza, a far ritorno sul piccolo schermo.
Dimenticate il "cotonato" Richard Dean Anderson e preparatevi ad accogliere Lucas Till, il giovane attore pronto a prendersi in carico un eredità così pesante.
Lucas già visto nei panni di Havok in X-Men, prende quindi le redini del reboot di quello che è stato un vero e proprio show cult degli anni '80.
Al suo fianco ci sarà George Eads, un volto più che familiare per i fan di FoxCrime. George infatti è stato Nick Stokes, il fedele collega di #Gil Grissom in ben 15 stagioni di #C.S.I..

In questo attesissimo reboot interpreterà Lincoln, un ex agente CIA che ora si ritrova a lavorare per il governo americano.
Alcuni rumors però gettano ulteriore benzina sul fuoco, suscitando l'interesse degli affezzionatissimi alla serie originale: pare in fatti che sia previsto un cameo del protagonista Richard Dean Anderson. Sarebbe una vera perla!

A comandare dietro la macchina da presa c'è James Wan che in quanto ad azione e mistero sa il fatto suo. Wan infatti ha già diretto film come The Conjuring, Fast and Furious 7 e Saw.
Un ottimo cartellino da visita per una serie che potrebbe essere la rivelazione del nuovo panorama di serie TV della prossima stagione televisiva, non credete?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!