Mafia III si aggiorna con un terzo DLC, Segno dei Tempi

Autore: Andrea Guerriero ,

Gli appassionati di crimine virtuale hanno tutti gli occhi puntati su Rockstar Games.

Nonostante la compagnia americana sia attualmente al lavoro su Red Dead Redemption 2 - la cui uscita su PlayStation 4 e Xbox One è stata recentemente rimandata alla primavera del prossimo anno  -, sono tanti i gamer affamati di novità per il sequel di Grand Theft Auto

Advertisement

Quel GTA VI già in sviluppo, ma mai annunciato ufficialmente. 

In attesa di dettagli, possiamo sempre "consolarci" con le avventure tra le strade della controversa New Bordeaux di Mafia III. Il titolo creato da Hangar 13 e 2K Games si arricchirà infatti di un nuovo contenuto scaricabile dedicato alla storia principale. 

Si tratta di ''Segno dei Tempi'', in uscita il 25 luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Quello in arrivo è il terzo DLC per l'avventura sandbox dello studio di sviluppo statunitense, che per l'occasione ha pubblicato un trailer dedicato, visibile poco più sopra in questo stesso articolo. 

In questa nuova espansione avremo a che fare con gli Insanguinati, una misteriosa setta responsabile di una serie di omicidi rituali.

Advertisement

Questa parte della storia di Lincoln suscita emozioni totalmente diverse. È un viaggio più interiore, ci sono momenti in cui il protagonista parlerà da solo mentre cerca indizi. La cosa più importante, però, è che non ha il pieno controllo della situazione, e ci saranno momenti in cui non saprà distinguere la realtà dalla finzione. Diversamente dalla sua guerra solitaria contro i Marcano, Lincoln stavolta è solo. Non sa nulla degli Insanguinati e non conosce le loro intenzioni.

Mafia III per PS4, Xbox One e PC

Insomma, dopo Corri, Dolcezza e Faccende in Sospeso, Mafia III è pronto a regalare colpi di scena inediti a tutti i fan. Voi acquisterete il prossimo DLC?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...