Un primo sguardo a Mantis in una concept art di Guardiani della Galassia Vol. 2!

Autore: Stefania Venturetti ,

James Gunn non è avaro coi fan Marvel. Il regista continua a tenerci aggiornati con novità fuori e dentro il set di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Il sequel con Star-Lord e la sua gang di outsider ha da poco completato le riprese, lasciando spazio a quelle dello Spider-Man: Homecoming di Jon Watts.
Questo, però, non vuol dire che Gunn non abbia in serbo qualche altra chicca. Solo poche ore fa, il regista ha svelato una nuova concept art del suo sequel, realizzata dall'artista Andy Park.

Advertisement

L'immagine, che ritrae i protagonisti del film in una scena d'azione, è il nostro primo sguardo alla telepate Mantis. Il personaggio, al suo debutto nell'universo cinematografico Marvel, sarà interpretato da Pom Klementieff.

In un'intervista a Entertainment Weekly, il produttore esecutivo Jonathan Schwartz ha svelato qualche nuovo dettaglio su questa versione di Mantis.

Non ha mai avuto alcuna interazione sociale. Tutto quello che impara sull'interagire con la gente, lo impara dai Guardiani della Galassia, che sono un gruppo davvero strano da cui trarre lezioni in questo campo.

Mantis non sarà l'unico nuovo personaggio che vedremo nel film.

Advertisement

Il cast potrà vantare anche la presenza di Kurt Russell (probabilmente il padre di Star-Lord) e Nathan Fillion in un probabile cameo nel ruolo di Simon Willians aka Wonder Man.

©Marvel/Andy Park
Drax il Distruttore con Baby Groot sulla spalla
Drax e Baby Groot nella nuova concept art di Guardiani della Galassia Vol. 2

Anche Groot, che nella concept art vediamo nella sua forma più adorabile, sarà molto diverso dal personaggio del primo film.

Non ha l'esperienza e la saggezza [del vecchio] Groot. È un Groot più giovane e indisciplinato. La domanda è: è lo stesso Groot, solo più piccolo? O è un Groot diverso, nato dai semi del primo?

Advertisement

Forse cominceremo a dare risposta a queste domande in occasione del San Diego Comic-Con 2016. All'evento, che si svolgerà tra il 21 e il 24 luglio, parteciperanno anche altri protagonisti del mondo Marvel, tra cui il cast di Doctor Strange.

Guardiani della Galassia Vol. 2 è atteso nei cinema statunitensi per il 5 maggio 2017. In Italia, invece, lo vedremo qualche giorno prima: il 25 aprile 2017.

Cosa ne pensate di questo primo sguardo a Mantis?

[POLL]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...