MAOS: Iron Man si affianca allo S.H.I.E.L.D

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Marvel’sAgents of S.H.I.E.L.D è tornato alla grandissima con un'esplosiva premiere della seconda stagione (ogni mercoledì alle 21 in contemporanea USA su FOX).

Tra anticipazioni sui nostri personaggipreferiti, intervistecon gli autori e guest star molto specialialla serie quest’anno sicuramente non mancano i colpi di scena e i motivi per attendere trepidanti i nuovi episodi.

Advertisement

Ma una nuova notizia ci fa essere forse ancorapiù esaltati: Robert Downey Jr potrebbe partecipare allaserie. Avete capito bene, Iron Man potrebbe fare un cameo in MAOS!

La notizia è riportata da TVGuidee fa parte delle informazioni rilasciate da RDJ durante un AMA su Reddit (un appuntamento a cui viene invitato un ospite sulsito e gli utenti possono porre qualsiasi domanda, a cui viene poi risposto informa di forum).

L’AMA si era tenuto per l’uscita del nuovo film di Robert Downey Jr, The Judge, nel cui cast troviamo ancheRobert Duvall (Il padrino, Quinto Potere,Apocalypse Now). Come potete immaginare, l’attore ha risposto amoltissime altre domande, tra le quali “Com’è che hai la barba sempreperfettamente a posto?” e “Se fossi una pizza come saresti condito?” (se ve lo state chiedendo la rispostaè con aglio, formaggio extra, cipolle, spinaci e salame).

La notizia più importante però è che RDJ, che hainterpretato il ruolo di Iron Man fin dal primo film nel 2008, si è dettodisposto a partecipare a SHIELD. Quando un utente gli ha chiesto se ci fossequalche possibilità che apparisse nella serie in questa stagione, la risposta èstata elusiva: “Niente è impossibile, ma sicuramente sarebbe topsecret. Adoro Clark Gless e sono contento che la serie stia andando così bene”.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere ilfantastico Downey Jr in #ShieldIT?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...