Ultimamente non piovono solo stormi di cicogne a Hollywood, ma anche fiori d'arancio imprevisti!
Margot Robbie, una delle donne più desiderate e richieste del momento, ha sposato con una cerimonia riservatissima il fidanzato Tom Ackerley.
La protagonista di Suicide Squad e il regista britannico hanno pronunciato il fatidico "sì" lontano dai riflettori e dai flash dei fotografi, scegliendo di giurarsi amore eterno in una località poco distante da Dalby, la città natale della bella attrice australiana.
Secondo quanto riportato dal DailyMail e da tante altre testate internazionali, il matrimonio avrebbe avuto luogo lo scorso weekend. A fare compagnia agli sposi c'erano le rispettive famiglie e gli amici più stretti, che - a quanto pare - non avrebbero rispettato del tutto la volontà degli sposi di mantenere il segreto pubblicando alcuni scatti del ricevimento sui social.
Cameron Robbie (il fratello di Margot), ad esempio, è stato ritratto in una foto di gruppo in compagnia di alcune amiche degli sposi.

Margot Robbie - ultimamente balzata agli onori delle cronache mondane per la sua amicizia con Amber Heard e Cara Delevingne - e Tom Ackerley stanno insieme da circa tre anni e hanno ufficializzato il loro fidanzamento al termine della scorsa estate.

A distanza di qualche ore dalla diffusione della notizia, Margot ha condiviso su Instagram uno scatto che conferma le avvenute nozze. Nella foto, l'attrice e suo marito si baciano teneramente, mentre lei mostra l'anulare impreziosito da un bellissimo anello.
No Instagram parameter url defined
In attesa di saperne di più - se sarà possibile - congratulazioni!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!