Mariah Carey e l'epic fail su Instagram nel Giorno del Ringraziamento

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Mariah Carey, ultimamente, non ne fa una giusta!

La cantante, infatti, continua a balzare agli onori delle cronache per motivi che non hanno assolutamente nulla a che vedere con i suoi meriti in campo artistico o con il suo talento.

Advertisement

Qualche settimana fa, ad esempio, è arrivata la notizia della sua rottura con il fidanzato James Packer: a quanto pare, Mariah sarebbe troppo spendacciona e per questo il compagno avrebbe deciso di lasciarla. Negli ultimi mesi, inoltre, la Carey si è spesso distinta per aver sfoggiato look decisamente succinti ed inappropriati.

Chi non ricorda la sua uscita in pubblico senza pantaloni in un club di Las Vegas?

A distanza di diverso tempo, Mariah torna a far discutere proprio per le sue voluttuose forme, esibite in modo tutt'altro che discreto. La cantante 46enne ha deciso di festeggiare il Giorno del Ringraziamento - lo scorso 24 novembre - pubblicando su Instagram una propria foto molto sexy.

Nello scatto, la Carey indossa dei jeans aderenti e una maglietta dalla scollatura davvero profonda. La popstar mostra poi con orgoglio una torta appena sfornata, proprio per celebrare il giorno di festa.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

I più attenti, però, non hanno potuto fare a meno di notare qualche stranezza. Il braccio sinistro di Mariah appare stranamente deformato, così come lo specchio dietro di lei. Anche il mobiletto della cucina dietro la sua gamba destra non convince, in quanto insolitamente curvo!

Insomma, Mariah Carey ha decisamente esagerato con Photoshop per apparire più sottile.

Non è la prima volta che esponenti dello showbiz adoperano in modo sconsiderato il noto programma di fotoritocco. Kim Kardashian, ad esempio, è stata spesso accusata dai suoi followers di aver ritoccato (in modo pessimo!) più di una sua foto, così come Victoria Beckham.

La Carey non sembra curarsi delle critiche del popolo della Rete. D'altra parte, il suo matrimonio è da poco andato a monte e la sua carriera non è propriamente brillante al momento. Chi se ne importa di queste futilità?

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Per fortuna che c'è ancora qualcosa di splendente a rincuorare la povera Mariah.

La cantante, infatti, ha scelto di custodire gelosamente il suo anello di fidanzamento da 7 milioni di euro!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...