Carrera fa la felicità degli appassionati di Mario Kart con una nuova offerta di giochi dedicati ai personaggi dell’universo Nintendo. Da Mario a Luigi, passando per Yoshi e la principessa Peach, i prodotti in oggetto si rivolgono a bambini e adulti, semplici fan e collezionisti.
Quad e veicoli da competizione
La collezione Carrera dedicata a Mario Kart include prodotti adatti a tutti i gusti. Chi non vuole mai rinunciare al brivido della sfida, neanche in caso di condizioni estreme, apprezzerà i quad di Yoshi e Mario. Grazie alla tecnologia a 2,46 GHz, garantiscono 20 minuti di autonomia e velocità fino a 9 km/h.
Questi modelli, inoltre, reagiscono dinamicamente agli ostacoli, in modo da poter affrontare con sicurezza qualsiasi tipo di terreno.

E per chi vuole portare sempre con sé il proprio kart da competizione, sono disponibili le edizioni Circuit Special dedicate a Mario e Luigi. Entrambi i veicoli sono dotati di tecnologia full-function a 2,4 GHz, per una velocità massima di 9 km/h. Il recupero della batteria si attesta sui 90 minuti.
Kart radiocomandati che sfrecciano veloci
Carrera propone anche deliziosi kart in scala 1:16 con protagonisti Mario e Yoshi. Dotati di tecnologia a 2.4 GHz, il loro aspetto si ispira a quello ammirato in Mario Kart 8 Deluxe. Ma non solo: i modelli in questione propongono anche effetti sonori ispirati alla controparte videoludica presente su Nintendo Switch.
I kart radiocomandati raggiungono una velocità di punta di 20 km/h, con una durata della batteria di circa 40 minuti.

Sono disponibili, inoltre, i modelli radiocomandati kart Mach 8 con speciale livrea gialla e blu. Al volante, anche in questo caso, si trova Mario, accompagnato da Luigi. Questi modelli sono dedicati agli appassionati da sei anni in su, raggiungono i 9 km/h e presentano la tecnologia full-function.
Mario alla conquista dei cieli con i nuovi droni
La collezione Carrera non si rivolge solo a coloro i quali vogliono dominare la strada, ma anche a chi guarda più in alto. Per questo è disponibile il drone Mini Mario, quadricottero con rotore di 5,5 cm e dotato di tecnologia Digital Proportional che opera a 2,4 GHz. Funzioni avanzate, come il controllo automatico dell’altezza, garantiscono un’esperienza di utilizzo ideale sia per i giovani che per i più esperti. La gabbia di protezione, inoltre, protegge il Mini Mario Copter durante l’utilizzo.

La collezione include anche i modelli in versione Flying di Raccoon Mario (da Super Mario Bros. 3), Cape Mario (da Super Mario World) e Yoshi. I personaggi, equipaggiati di un sistema giroscopico con tecnologia a 2,4 GHz, si alzano in volo per circa 10 cm grazie ai rotori da 19,5 cm.

Macchine a retrocarica, bolle di sapone e molto altro
Un’esperienza veloce e adrenalinica, proprio come quella di Mario Kart. Le nuove Pull & Speed Circuit Mario Kart 8 di Carrera restituiscono tutto lo spirito dei titoli dedicati a Mario. Si tratta di macchine a retrocarica, dedicate sia ai collezionisti che agli appassionati che non rinunciano mai a una sana competizione tra amici.

Carrera, però, pensa anche ai più piccoli con Super Mario Odyssey Scooter. In questa versione, l’eroe Nintendo è in sella al suo fidato mezzo a due ruote. Lo scooter è dotato di luci anteriori e posteriori, e raggiunge una velocità massima di 9 km/h.

Cosa c’è di più allegro, poi, delle bolle di sapone? Carrera, in collaborazione con Pustefix, presenta le bolle di sapone professionali a tema Super Mario, dedicate ad alcuni dei personaggi più amati dell’universo Nintendo.
Le macchinine Pull & Speed Circuit Special, infine, ripropongono in versione ridotta le auto di Mario e Luigi viste in Mario Kart, rendendole perfette per un veloce giro di pista.
Tutti in pista con Mario!
L’offerta di Carrera dedicata a Mario viene ampliata dalla pista Carrera GO!!! Tra cavalcavia, curve a gomito e giri della morte, il percorso offre 6,2 m di divertimento. A gareggiare, ovviamente, ci sono Mario e Luigi, con due modellini in scala 1:43 ispirati a Mario Kart.

E per i più piccoli, è disponibile la pista Carrera First! Commercializzata nelle versioni con Mario e Luigi, o con Mario e Yoshi, la pista misura 2,4 m, ed è adatta a chi si affaccia per le prime volte al mondo di Mario Kart.

Qual è il prodotto Carrera dedicato al mondo di Mario Kart che vi stuzzica di più?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!