Mario + Rabbids: Kingdom Battle ha rappresentato una delle sorprese della scorsa annata videoludica. Annunciato durante l’E3 2017 per Nintendo Switch, il titolo sviluppato da Ubisoft Milano ha saputo raccogliere consensi unanimi da parte di critica e pubblico. Il gioco si arricchisce ora con l’ultimo dei tre DLC previsti, chiamato Donkey Kong Adventure.
In questa nuova espansione del gioco la sempre impeccabile Rabbid Peach si ritroverà in compagnia di due nuovi compagni di squadra: da una parte abbiamo l’anziano Rabbid Cranky, mentre dall’altra spicca l’iconico profilo di Donkey Kong, protagonista di tante avventure sulle piattaforme Nintendo.

L’aggiunta di personaggi come Donkey Kong e Rabbid Cranky porta con sé nuove dinamiche di gameplay. Il simpatico gorilla, infatti, è molto forte nel combattimento ma al tempo stesso agile, motivo per il quale può afferrare e scagliare per la mappa di gioco nemici, coperture e alleati. La presenza delle liane, inoltre, permette di spostarsi in aria e sorprendere i nemici. Rabbid Cranky, invece, può lanciare a mezzaria i nemici e, tra un turno e l’altro, recuperare energia schiacciando un bel sonnellino.
Il DLC è strettamente collegato agli eventi raccontati nel gioco originale ed è ambientato in un’area totalmente nuova. Il malfunzionamento della Macchina del Tempo-Lavatrice di Raddid Peach, infatti, la porterà in ambienti dominati dai terribili Squalo-Rabbid, ma anche da Rabbid Kong (già protagonista del titolo base) e dal cattivissimo Megabug, entità in grado di contaminare le banane.

Avete intenzione di provare questo nuovo DLC di Mario + Rabbids: Kingdom Battle?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!