Mark Wahlberg lascerà Transformers dopo L'Ultimo Cavaliere

Autore: Simona Vitale ,

La serie cinematografica dei Transformers ha ricevuto due brutti colpi uno dopo l'altro.

Dopo che il regista Michael Bay ha dichiarato come Transformers - L'Ultimo Cavaliere sarebbe stato l'ultimo film della saga che avrebbe girato, anche l'attore Mark Wahlberg ha deciso di dire addio ai Transformers. Procediamo, però, con ordine.

Advertisement

Come riportato da BleedingCool, Michael Bay ha dichiarato ufficialmente che dopo L'Ultimo Cavaliere non dirigerà altri sequel o spin-off sui Transformers. Ad onor del vero occorre dire che Bay aveva detto la medesima cosa sia dopo Transformers - La vendetta del caduto che dopo Transformers 4: L'era dell'estinzione. Stavolta, però, le parole del regista appaiono più convincenti di quanto avvenuto in passato:

Questi film che ho fatto sono giganteschi, richiedono molta energia. Ne ho fatti abbastanza ed è stato bellissimo. Esco col botto con il quinto film, e penso che sia meglio andarsene quando si è ai massimi livelli. Penso di aver fatto un buon lavoro e ci sono tanti altri film che voglio fare.

Sulla scia di Bay, anche Mark Wahlberg ha dichiarato che questo sarà l'ultimo film su Transformers al quale parteciperà. Dovremo dunque dire addio all'amatissimo personaggio di Cade Yeager, che non sarà presente nel sesto capitolo della saga e nello spin-off dedicato a Bumblebee. In compenso, potremo rivedere l'attore nellla pellicola All The Money in the World di Ridley Scott.

L'attore Mark Wahlberg

Wahlberg ha, infatti, rivelato durante il Graham Norton Show:

Advertisement

È l’ultimo! Poi riavrò indietro la mia vita!

Di certo, la mancata presenza di Bay e Wahlberg per i film successivi sui Transformers non inficerà sulla realizzazione di Transformers 6 o dello spin-off su Bumblebee, per i quali è già stato il via libera. Anzi, la saga dei Transformers di Paramount Pictures potrebbe arricchirsi di uno spin-off ambientato addirittura nell'antica Roma.

Transformers - L'Ultimo Cavaliere

Transformers - L'Ultimo Cavaliere, trama ufficiale e cast

In attesa di saperne di più ricordiamo che in Transformers - L'Ultimo Cavaliere, vedremo come come gli esseri umani e i Transformers siano ormai in guerra, mentre Optimus Prime è partito. L'unico modo per poter salvare il futuro del mondo è nascosto nei segreti del passato, della storia nascosta dei Transformers sulla Terra. Il mondo potrà essere preservato solo grazie ad un'alleanza improbabile formata da: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Advertisement

Nel cast della pellicola abbiamo anche Gemma Chan, John Goodman e Isabela Moner.

Transformers - L'Ultimo Cavaliere arriverà nelle sale italiane dal 22 giugno 2017. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...