Mass Effect: Andromeda, i nuovi trailer presentano l'equipaggio

Autore: Andrea Guerriero ,

Il 23 marzo 2017 i videogiocatori di ogni fazione e "tifoseria" sono invitati a vivere l'avventura galattica più spettacolare degli ultimi anni.

Quella pensata, scritta e costruita dai talentuosi ragazzi di BioWare, al lavoro per regalarci il gioco di ruolo sci-fi Mass Effect: Andromeda su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Lo stesso titolo che torna oggi a stuzzicare il nostro già altissimo hype con un nuovo trailer in cinematica, che mostra da vicino l'equipaggio dei fratelli Ryder - i due protagonisti della storia. Nella clip, visibile in apertura di questo stesso articolo, facciamo dunque la conoscenza dei nostri alleati e compagni di squadra, che saranno al nostro fianco nell'inesplorata galassia di Andromeda. 

Advertisement

Tra le stelle, i pericoli non mancheranno, e saremo dunque chiamati a combattere sia a terra sia nello spazio, fronteggiando il misterioso e altrettanto minaccioso Kett Archon

Non solo, con un secondo filmato legato alla Andromeda Initiative, BioWare e il publisher Electronic Arts introducono parte del team che ci affiancherà nelle scorribande che affronteremo nella galassia di questo nuovo capitolo della saga Mass Effect. Scopriamo allora il volto della squadra del Pioniere umano sull'Arca Hyperion, che include il Pioniere Alec Ryder, i suoi figli Scott e Sarah Ryder, lo Specialista delle Crisi Liam Kosta e la Specialista delle Operazioni sul campo Cora Harper, che insieme guideranno l'umanità alla scoperta di nuovi mondi nella Galassia di Andromeda.

Vi ricordiamo che i fan possono registrarsi alla Andromeda Initiative e ricevere le ultime novità su Mass Effect: Andromeda a questo indirizzo, mentre i membri del servizio EA Access saranno in grado di giocare al gioco a partire dal 16 marzo per circa 10 ore. Ogni progresso fatto sarà riportato nel gioco una volta sbloccato.

Advertisement

Coloro che hanno acquistato il gioco digitale, infine, potranno iniziare a scaricarlo a partire dal 17 marzo alle ore 10.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...