I dettagli ufficiali sul nuovo Matrix 4 sono ancora avvolti nel mistero, nonostante il cast del film continui ad ampliarsi giorno dopo giorno.
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Neil Patrick Harris sarebbe stato scelto per recitare nel quarto capitolo della saga diretto da Lana Wachowski.
Il ruolo dell’attore, noto al grande pubblico per l'interpretazione di Barney Stinson nella serie di How I Met Your Mother, è ancora avvolto nel mistero. Harris ha anche preso parte di recente alla serie Netflix Una serie di sfortunati eventi, oltre al film Downsizing – Vivere alla grande, diretto da Alexander Payne.
Ma non è tutto: Deadline ha infatti rivelato che un personaggio già apparso in Matrix: Reloaded e Matrix Revolutions potrebbe tornare anche in questo nuovo episodio. Stiamo parlando di Niobe, interpretato nuovamente da Jada Pinkett Smith. Al momento, la notizia del coinvolgimento dell'attrice non è stata ancora confermata ufficialmente da Warner Bros..
Niobe, nativa di Zion, è il capitano della nave Logos nonché membro dei ribelli nella lotta contro le macchine. L'eroina è apparsa anche nei videogiochi Enter the Matrix (come secondo personaggio giocabile assieme a Ghost) e The Matrix Online.
Ricordiamo in ogni caso che in Matrix 4 vedremo certamente il ritorno di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, i quali riprenderanno i ruoli di Neo e Trinity. Tra i nuovi ingressi troviamo anche Yahya Abdul-Mateen II, in un ruolo ancora da definire.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!