Il nuovo anno si apre con un'altra aggiunta al cast di The Batman. Nel prossimo cinecomic dedicato al Cavaliere Oscuro ci sarà anche Pinguino, e questa volta avrà il volto di Colin Farrell. La notizia era data per certa ormai da settimane, ma solo nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità.
In quella che ormai è diventata una sorta di (apprezzata) tradizione, a sciogliere ogni dubbio sull'interprete dell'iconico villain dell'universo DC ci ha pensato il regista Matt Reeves attraverso il suo account Twitter. L'attore irlandese condividerà il set con Robert Pattinson (Batman), Jeffrey Wright (James Gordon), Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista), Andy Serkis (Alfred Pennyworth) e John Turturro (Carmine Falcone).
No X.com parameter url defined
Colin Farrell non è un esordiente nel campo dei cinecomic. Prima di sposare l'ambizioso progetto di rilancio dell'amata figura di Bruce Wayne (dopo la fiacca prestazione di Ben Affleck in Batman v. Superman e Justice League), il nostro ha prestato il volto a Bullseye in Daredevil del 2001, non memorabile pellicola ambientata nell'universo Marvel e dedicata al Diavolo di Hell's Kitchen.
Nonostante Oswald 'Oz' Copplebot sia uno dei principali nemici di Batman per lui si conta solo un'apparizione sul grande schermo, precisamente in Batman - Il ritorno del 1992 interpretato da Danny DeVito. La più recente versione del super-criminale porta invece la firma di Robin Lord Taylor in Gotham, serie TV prodotta da FOX che racconta - tra le altre cose - l'ascesa nel mondo del crimine del personaggio.
The Batman arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 25 giugno 2021, scritto, diretto e prodotto da Matt Reeves. Cosa ne pensate della scelta di Colin Farrell per il ruolo di pinguino? Pensate sia l'attore adatto?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!