Matthew Broderick entra nel cast di Katrina: American Crime Story

Autore: Luca Nebbioli ,

L'agenda di #Ryan Murphy è smepre piena di impegni, con il creatore dei vari #American Crime Story e #American Horror Story che sta già studiando i sequel di queste sue due serie di successo.

Per quanto riguarda American Crime story, Murphy si è superato decidendo già quali saranno i temi dei prossimi 3 capitoli, nell'ordine: l'uragano Katrina, l'omicidio Versace e il sexgate che ha coinvolto Bill Clinton e Monica Lewinsky.

Ovviamente i casting per American Crime Story: Katrina si stanno svolgendo freneticamente e dopo la conferma di Annette Bening, ecco che arriva l'annuncio di un secondo ingresso nel cast: Matthew Broderick.

Advertisement

Molti di voi si ricorderanno di lui nella quarta stagione di #Modern Family e ora potranno ritrovarlo nel nuovo capitolo della serie antologica a tinte crime targata Ryan Murphy. Matthew vestirà i panni di Michael D. Brown, il Direttore dellla FEMA (Federal Emergency Management Agency), colui che era in carica nel reparto sicurezza ed emergenze al momento dei disastri causati dall'uragano.

Siete pronti a vederlo in queste nuove vesti?

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...