Nuovo trailer per Mayans MC, lo spin-off di Sons of Anarchy

Autore: Natasha Nussenblatt ,

Arriva il nuovo trailer di Mayans MC, lo spin-off di #Sons of Anarchy! Come potrete vedere pare che il gruppo di motociclisti renda omaggio a Jax Teller, il protagonista di Sons of Anarchy interpretato da #Charlie Hunnam. La serie verrà ambientata dopo la morte di Jax Teller e in una differente città immaginaria rispetto a Charming: Santa Padre.

Se c'era ancora speranza che Charlie Hunnam potesse riprendere il suo ruolo da protagonista in Mayans MC, da questo trailer e dall'immagine "post-Jax Teller" possiamo intuire che il motociclista sarà presente solo in sequenze flashback.

Advertisement

I nuovi motociclisti faranno parte di un altro gruppo, che sarà comunque legato all'universo di Sons of Anarchy. Dopo la consegna di un carico di droga a Las Vegas presa poi in ostaggio da degli uomini armati, Ezekiel “EZ” Reyes (JD Pardo) si unisce alla gang.

I toni e la colonna sonora ricorderanno molto quelli della serie madre così da riportare i fan nel mondo dei loro motociclisti preferiti.

FX
Immagine presa dal nuovo trailer di Mayans Mc
Scena presa dal trailer di Mayans MC

Kurt Sutter ha assicurato che questo spin-off non avrà alcune sfumature politiche pur affrontando ciò che succede nel mondo reale, come successe per Sons of Anarchy, soprattutto perché i protagonisti vivranno ai confini degli Stati Uniti. Inoltre Sutter ha specificato di aver creato Mayans Mc in maniera che sia completamente indipendente dalla serie madre, ma non esclude la possibilità che alcuni personaggi abbiano un loro spazio anche in questo spin-off.

Mayans Mc debutterà oltreoceano il prossimo 4 settembre su FX, dopo la presentazione ufficiale che sarà il 22 luglio al #Comic-Con di San Diego. 

Advertisement

Siete pronti a saltare in sella alle vostre motociclette?

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...