Mayhem: il trailer del nuovo, folle film con Steven Yeun

Autore: Simona Vitale ,

Come segnalato da Dread Central, è stato finalmente rilasciato il trailer di Mayhem, diretto da Joe Lynch, con Steven Yeun (stella di #The Walking Dead nei panni del compianto Glenn) del ruolo del protagonista Derek Cho. In apertura dell'articolo potete gustarvi il trailer di quello che può essere definito un action-horror nel quale Derek Cho (Yeun), dopo essere stato ingiustamente licenziato dal suo lavoro, scopre che l'edificio del suo studio legale è sotto quarantena per un virus misterioso e molto pericoloso.

Samara Weaving e Steven Yeun

Il caos più totale esplode in tutto l'edificio, poiché coloro che vengono contagiati dal virus iniziano a mostrare i loro impulsi più selvaggi. Unendo le proprie forze con quelle di un'affascinante ex cliente dello studio (Samara Weaving), Derek combatterà con le unghie e con i denti per arrivare ai piani alti dell'edificio e parlare con i dirigenti corrotti che hanno portato a tutto questo e porre fine alla terribile vicenda...

Scena del film Mayhem

Diretto, come anticipato, da Lynch e scritto da Matias Caruso, la pellicola annovera nel cast il già citato Steven Yeun, Samara Weaving (Mystery Road), Steven Brand e Dallas Roberts.

Mayhem, scena con Steven Yeun

Distribuita da RLJE, la pellicola è stata presentata al South by Southwest Film Festival nel marzo 2017 mentre il poster ufficiale è stato presentato al Festival di Cannes dello scorso mese di maggio.

Mayhem poster

Mayhem uscirà nei cinema statunitensi e in digital HD il 10 novembre 2017

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...