Un medico vestito da Joker fa nascere una bambina a Halloween

Autore: Silvia Artana ,

L'identità del Joker è stata svelata. Il suo nome è Paul Locus e fa il medico all'Henry County Medical Center di Paris, in Tennessee. Ma tranquilli, non è uno spoiler.

Il dottore in questione non è di carta né di celluloide, bensì è un uomo in carne e ossa, che la notte di Halloween ha fatto nascere un bambina vestito come l'arcinemico di Batman.

Advertisement

Ma come ci è finito in sala parto con i capelli verdi, la faccia dipinta di bianco e l'inconfondibile ghigno del cattivo di Gotham City? Per capirlo, bisogna fare un passo indietro.

Justin Selph/Today.com
Paul Locus vestito da Joker
Paul Locus vestito da Joker ha fatto nascere una bambina a Halloween

Secondo quanto scrive ABC News, martedì 31 ottobre 2017 a mezzogiorno, Justin Selph ha accompagnato in ospedale sua moglie Brittany perché le si erano rotte le acque. Come da prassi, la coppia è stata sistemata in una stanza in attesa dell'arrivo del medico.

Entrambi erano tranquilli. La futura mamma aveva già avuto due figli e conosceva la procedura. Ma né l'uno né l'altra poteva immaginare che davanti si sarebbero trovati... il Joker!

Quando è entrato, abbiamo scoperto che Paul Locus era truccato per Halloween e aveva scelto di vestirsi da Joker. Non siamo riusciti a trattenerci e siamo scoppiati a ridere.

Advertisement

Anziché essere shockati, Justin e Brittany erano elettrizzati e, come riporta Today, il quasi tre volte papà ha voluto immortalare la scena:

Ho pensato che fosse troppo bello per non girare un video e ho fatto una diretta su Facebook.

Locus è tornato dai Selph nel pomeriggio e poi aveva in programma di andare a casa e cambiarsi, prima di fare nascere il bambino della coppia. Ma a quel punto è stato sorpreso da una richiesta decisamente inconsueta. Justin e Brittany gli hanno domandato di entrare in sala parto vestito da Joker:

Advertisement

Abbiamo pensato che sarebbe stata una figata. [Paul Locus, n.d.r.] è un ragazzo aperto e uno che ama scherzare e non se la prende. E poi avrebbe anche potuto parlare un po' con la voce del Joker.

Non si sa se il medico abbia recitato (letteralmente) la parte fino in fondo, ma di certo ha fatto nascere la piccola Oaklyn Selph. E a sentire Brittany, la decisione di tenere il trucco è servita:

Vederlo conciato a quel modo in sala parto mi ha aiutata a non pensare a quello che stava succedendo e a provare meno dolore. Mi ha fatto ridere e mi ha fatto sentire calma.

Insomma, il villain è diventato un eroe, al punto che il più grande dei due figli della coppia, Brenden, ha voluto posare con lui in una foto.

Justin Selph/Today.com
Brenden Selph e il Joker Paul Locus
Brenden Selph insieme al... Joker, ovvero il dottor Paul Locus

Invece, la sorellina McKinley non ne ha voluto sapere, perché ha paura dei pagliacci.

Advertisement

Chissà cosa dirà quando scoprirà che Paul Locus ha consegnato un biglietto di auguri alla famiglia firmato "Dottor Joker"?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...