Megan Boone ci racconta la sua gravidanza e l'evoluzione di Liz

Autore: Luca Nebbioli ,

Sarà anche al sesto mese di gravidanza, ma Megan Boone non ha alcuna intenzione di ritirarsi dal cast di #The Blacklist.

L’attrice 32enne è la determinata protagonista della serie fin dal primo episodio della prima stagione e di certo non vuole abbandonare adesso.

Advertisement

Megan ha però ammesso che gran parte dei meriti per le scene d’azione di questa terza stagione vanno attribuiti alla controfigura.

È la mia nemesi in tutto e per tutto, ormai molto del peso scenico pende su di lei. La gravidanza mi ostacola per molte scene.

Megan Boone. Segni particolari: bellissima

Non dev’essere infatti facile, per una donna a soli 3 mesi dal parto, interpretare un’agente perennemente impegnata a rincorrere dei “blacklister” in giro per l’America.

In questa stagione inoltre, la relazione tra #Liz e #Red si è evoluta episodio dopo episodio proprio come il personaggio di Elizabeth che è passata da una stile “#Dana Scully” dei primi episodi, fino ad arrivare a uno stile più "cattivo", fatto di vestiti attillati e di colore nero.

Advertisement

Questi continui cambiamenti dicarattere mi divertono ma lentamente mi sto stabilizzando. Sarò sempre più matura e meno incline ai cambi.

La carne al fuoco è davvero tanta, quindi non perdetevi la stagione 3 di #The Blacklist ogni venerdì alle 21.55 su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...