Le cose tra il Principe Harry e la sua fidanzata, l'attrice Meghan Markle, sembrano farsi sempre più serie.
I due - che praticamente convivono per lunghi periodi quando lei si trova a Londra - stanno gradualmente cominciando a mostrarsi in pubblico, seppure mantenendo sempre un profilo piuttosto basso. Meghan ha chiuso il suo blog - probabilmente per volere della famiglia reale - e a quanto pare sarà al fianco del figlio minore di Lady Diana durante il matrimonio di Pippa Middleton, ormai imminente.
In queste ultime ore, Meghan e Harry hanno affrontato finalmente la loro prima uscita pubblica ufficiale. L'attrice di Suits ha accompagnato il suo fidanzato a un evento tipicamente inglese tenutosi ad Ascot, l'Audi Polo Challenge.
Come riportato dal DailyMail, la Markle ha applaudito sugli spalti e tifato per Harry - il Principe è un abile giocatore di polo! - ed è apparsa perfettamente a proprio agio in questo contesto per lei inusuale.

Il Principe ha mostrato tutto il suo valore in campo, forte della presenza della sua dolce metà.

I due piccioncini non si sono concessi tenerezze in pubblico, ma i loro baci nel parcheggio prima di andar via dalla manifestazione non sono passati inosservati ai paparazzi!
No X.com parameter url defined
Saranno veri i rumors che alludono a un loro fidanzamento ufficiale entro la fine della prossima estate?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!