Meghan Markle e il Principe Harry, la Pasqua si festeggia a Toronto

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La storia d'amore più romantica degli ultimi tempi, quella tra Meghan Markle e il Principe Harry, sta tenendo tutti col fiato sospeso.

C'è chi addirittura vocifera di un loro fidanzamento ufficiale entro l'estate e, di conseguenza, di un imminente matrimonio per l'ex scapestrato ragazzo dai capelli rossi e la bella attrice di Suits. I due innamorati fanno di tutto per vedersi quanto più possibile - nonostante i reciproci impegni - e negli ultimi mesi sembra che Meghan si sia addirittura trasferita a Londra per convivere con il suo Harry.

Advertisement

Nelle ultime ore, Harry e Meghan si sono ricongiunti dopo diverso tempo. I due si sarebbero visti per l'ultima volta alla fine dello scorso mese.

Stando a quanto riportato dal tabloid Mirror, il Principe è volato a Toronto per raggiungere la fidanzata a casa sua. Sarà proprio in Canada che la coppia trascorrerà insieme le vacanze di Pasqua, concedendosi un week-end di relax e di normalità.

Mirror
L'arrivo del Principe Harry a Toronto

Smentita la partecipazione della Markle al matrimonio di Pippa Middleton al fianco del Principe - doveva essere la loro prima apparizione pubblica in veste ufficiale di coppia - i piccioncini continuano a vivere la loro liaison quanto più possibile lontano dai riflettori.

Meghan ha addirittura chiuso il suo blog dopo diversi anni e, secondo i bene informati, avrebbe preso questa decisione per volere della Famiglia Reale. Ciò farebbe intendere che presto l'intrigante 35enne potrebbe diventare a tutti gli effetti la fidanzata di Harry e che, per questa ragione, sia preferibile mantenere un profilo basso.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non ci resta che attendere per i prossimi sviluppi!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...