Miley Cyrus dice addio agli eccessi per amore di Liam Hemsworth

Autore: Silvia Artana ,

L'amore rende folli, ma qualche volta può aiutare a mettere la testa a posto. Così è nel caso di Miley Cyrus, che per fare funzionare la sua storia bis con Liam Hemsworth avrebbe deciso di scrivere la parola fine a eccessi e provocazioni.

A raccontare il "cambio di rotta" è una fonte vicina all'interprete di Wrecking Ball, che al magazine People ha dichiarato: 

Advertisement

Nelle ultime settimane [Miley e Liam, n.d.r.] hanno condotto una vita molto riservata. Se non lavorano, escono raramente. Hanno spesso ospiti a cena e Miley si è trasformata da ragazzina ribelle in una perfetta padrona di casa.

Un cambiamento radicale per l'ex stellina Disney, che si riflette anche sui profili social, dove da un po' di tempo non compaiono sue foto in pose provocanti e con più o meno evidenti allusioni sessuali.

Ma per stare con Liam, protagonista dell'atteso sequel Independence Day: Resurgence in uscita il 24 giugno 2016 nelle sale USA, Miley sa di non avere altra scelta.

Non è un segreto che l'attore australiano detesti gli atteggiamenti sopra le righe della fidanzata e che nel 2013 abbia chiuso la loro prima relazione in seguito all'escalation di provocazioni da lei messa in atto, culminata nella scandalosa esibizione con Robin Thicke agli MTV Video Music Awards: "Liam non riusciva a sopportare Miley quando si comportava da fuori di testa". 

Advertisement

Oggi però le cose sembrano diverse, come rivela ancora la "gola profonda" nell'entourage della cantante: 

All'epoca Miley pensava che Liam fosse noioso quando si lamentava. Ora invece tiene un profilo basso e si comporta in modo più normale. Ha anche smesso di frequentare gli amici più pazzi. Questa volta è davvero intenzionata a fare funzionare la storia con Liam.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...