A Miley Cyrus non piace l'enorme anello di fidanzamento di Liam Hemsworth

Autore: Alice Grisa ,

Qualcuno, come la fashion blogger Chiara Biasi, era rimasto alla Miley Cyrus trasgressiva e legata passionalmente a Stella Maxwell.

Invece, negli ultimi tempi, le cose sono cambiate e l'eclettica popstar sembra essere decisa a (ri)mettere la testa a posto con Liam Hemsworth, fratello minore di Chris Hemsworth e star della saga Hunger Games.

Advertisement

I due si sono fidanzati ufficialmente, come ha dichiarato Miley stessa ospite al talk show di Ellen DeGeneres.

Non è il primo fidanzamento: la coppia era stata a un passo dal matrimonio anche nel 2013. Ma ora sembrano essersi ritrovati definitivamente, con l'intenzione di diventare una famiglia. Durante il programma televisivo, Miley Cyrus ha confermato la propria felicità.

Alle congratulazioni della conduttrice, la star ha mostrato l'enorme anello e ha specificato, lasciando qualcuno perplesso, che non le piace molto. E che lo sostituirebbe, anche occasionalmente, con un anello di caramella, un unicorno o un personaggio dei Looney Tunes.

È un vero gioiello, mentre la maggior parte dei miei gioielli è fatta di pezzi di orsetti gommosi e zucchero filato. Non vanno molto bene insieme, quindi a volte sostituisco l'anello con un unicorno. E lui mi dice: 'Cosa succede?'. E io: 'Beh, non è proprio il mio stile. Ma lo indosso perché mi ami'.

Ellen DeGeneres ha scherzato sul fatto che Liam Hemsworth avrebbe potuto risparmiare un sacco di soldi optando per un anello gommoso. Ma la cantante ha specificato che lui desiderava che lei indossasse un gioiello vintage e prezioso. Evidentemente Chiara Biasi (e non solo lei) era rimasta un po' indietro rispetto allo stato delle cose.

Advertisement

No X.com parameter url defined

In realtà, sul design del diamante la coppia si è accordata insieme. Ecco cos'ha rivelato una fonte a E!News.

Miley lo voleva assolutamente in oro, non voleva il platino. Le piaceva l'oro perché è diverso e unico, come lei. Non voleva nulla di classico.

Instagram @mileycyrus
I diversi anelli di Miley Cyrus
Gli anelli di Miley Cyrus

In definitiva, se questa volta nessuno ci ripensa, non resta che aspettare i fiori d'arancio.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...