Miley Cyrus, su Instagram il padre Billy Ray mostra il suo nuovo tatuaggio

Tra gli oltre 20 tatuaggi che decorano il corpo della figlia Miley Cyrus, papà Billy Ray non ha dubbi su quale sia il suo preferito: quello dedicato a lui!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Miley Cyrus e suo padre hanno da sempre un rapporto molto speciale.

D'altra parte, gli esordi della spumeggiante popstar nel mondo della musica e dello spettacolo sono stati seguiti passo dopo passo proprio da Billy Ray Cyrus, sempre al suo fianco.

Nella serie TV Disney Hannah Montana - che ha sancito il debutto ufficiale di Miley nel 2006 - il cantante e musicista Billy Ray recitava il ruolo del padre del personaggio interpretato dall'acerba popstar, Miley Stewart/Hannah Montana. Insomma, è stato il papà di Miley nella realtà e nella fiction.

Da allora le cose non sono poi molto cambiate.

Tra eccessi e scandali, Billy Ray ha sempre vegliato su sua figlia e ad oggi il loro legame non potrebbe essere più profondo.

A dimostrazione della loro complicità, Miley Cyrus ha deciso di aggiungere un tatuaggio molto speciale alla sua ricca collezione. La popstar si è tatuata su un piede la scritta "Dad", quindi semplicemente "Papà".

No Instagram parameter url defined

A condividere la prima immagine del tattoo con i fan è stato proprio Billy Ray Cyrus.

Questo è il miglior tatuaggio che abbia mai visto.

Ultimamente il padre della cantante è molto attivo sui social. Qualche giorno fa, infatti, ha addirittura insinuato nei follower il dubbio che Miley Cyrus e il suo storico fidanzato Liam Hemsworth si fossero segretamente sposati. I rumors sono poi stati (cripticamente) smentiti.

Non sono teneri? Ieri come oggi!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!