Millie Bobby Brown e gli SMS scambiati con Drake

Cosa avranno mai da dirsi Drake e Millie Bobby Brown? L'attrice di Stranger Things e il rapper messaggiano molto spesso: lui è una sorta di fratello maggiore e le dà saggi consigli sui ragazzi!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Millie Bobby Brown ha 14 anni e ha tutte le carte in regola per diventare la nuova "fidanzatina d'America".

L'attrice di Stranger Things - sono sempre di più le teorie dei fan sulla terza stagione! - sembra conquistare tutti con la sua dolcezza e il suo viso pulito.

Tra i suoi estimatori c'è anche Drake: il rapper di anni ne ha 31 ed è diventato per lei un ottimo amico. I due si scambiano spesso SMS e parlano di tutto. A rivelarlo è stata proprio Millie sul red carpet degli ultimi Emmy Awards nel corso di un'intervista con gli inviati di Access.

La giovane attrice ha conosciuto Drake lo scorso anno e da allora, nonostante si vedano pochissimo, trascorrono molto tempo a chiacchierare, specialmente inviandosi messaggi. Ecco cosa ha dichiarato:

Lui è un grande amico per me e un modello. L'ho sentito via SMS l'altro giorno, mi ha scritto che gli mancavo e io 'No, tu mi manchi di più!'. Mi dà molti consigli, specialmente sui ragazzi.

Millie è tornata single da un paio di mesi, dopo aver rotto con il coetaneo Jacob Sartorius.

No Instagram parameter url defined

Chissà se, anche in quell'occasione, il buon Drake le ha dato qualche dritta!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!