Qualche giorno prima di Halloween Netflix ha rilasciato la seconda stagione di Stranger Things, sci-fi ambientato negli anni '80 che racconta la storia di un gruppo di ragazzini che incontrano una coetanea che ha poteri paranormali. La ragazza, Undici, è interpretata dalla giovane stella Mille Bobby Brown.
E proprio la Bobby Brown, ospite di Jimmy Fallon al Tonight Show, ha riassunto in pochi minuti la prima stagione di Stranger Things, rilasciata nel 2016. Per chi si fosse perso il primo capitolo della serie, l'attrice ha proposto un rap che spiega cos'è successo ai protagonisti alle prese con il Sottosopra.
Il rap di Undici

L'attrice, apprezzatissima dalla critica per la sua interpretazione di Undici, cavia di esperimenti di laboratorio, si è dimostrata all'altezza anche di rappare. Si era esibita in una performance simile anche un anno fa, quando aveva eseguito Monster di Nicki Minaj.
Presentata da Jimmy Fallon e con indosso un paio di occhiali da sole da tipico rapper, Millie Bobby si è lanciata in questo divertente e avvincente riassunto, fondamentale per "capire di cosa si stia parlando", per chi non ha visto nulla della prima stagione e anche per chi si è perso un paio di passaggi.
Torniamo in Indiana, nel 1983. Quattro ragazzi nel seminterrato giocano a D&D [Dungeons & Dragons, n.d.r.].
Anche Fallon, in felpa e cappuccio, è entrato perfettamente nella parte del rapper.
Millie Bobby Brown ha raccontato l'origine di Undici, il Sottosopra e tante altre cose, per concludere con il suo cibo preferito, quello che scopre per la prima volta a contatto con il mondo reale: i waffle Eggo's.
La seconda stagione di Stranger Things
La seconda stagione è ambientata nel 1984, un anno dopo i fatti della prima. Will, che era finito nel Sottosopra, è tornato a casa ma è tormentato da strane visioni. Joyce ha un nuovo fidanzato e Nancy non si è rassegnata alla morte di Barb, come Mike alla scomparsa di Undici. Il primo episodio ha rivelato alcune new entry, come il compagno di Joyce, la ragazzina dai capelli rossi Max e il suo fratellastro.
Show hidden content
Sempre nel primo episodio abbiamo scoperto il destino di Undici, che era scomparsa alla fine della prima stagione e (scopriamo) ritrovata da Hopper, che l'ha accolta in casa sua. Il detective, intanto, deve confrontarsi con un campo di zucche che marciscono inspiegabilmente.
Che ne dite? Vi è piaciuto il rap di Millie Bobby Brown?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!