Milo Ventimiglia sta vivendo il suo momento. Sulla scia del grande successo della serie TV #This is us, che lo vede protagonista nel ruolo dell’amato Jack Pearson, è riuscito a guadagnare il successo che, dopo il flop della serie TV Heroes, rischiava di non raggiungere.
Il 7 novembre sarà nelle sale italiane con Attraverso i miei occhi, la toccante storia del legame tra un cane e il suo proprietario.
Il film, basato sul romanzo di Garth Stein L'arte di correre sotto la pioggia, è narrato dal punto di vista di Enzo, un golden retriever spiritoso (doppiato da Gigi Proietti, mentre nell'originale la voce è di Kevin Costner) che impara a comprendere il mondo degli umani attraverso il suo legame con il suo padrone Danny Swift (Milo Ventimiglia) un aspirante pilota di Formula 1.

Con lui e sua moglie Eva (la regina delle commedie romantiche Amanda Seyfried) Enzo, il cui nome è un chiaro omaggio a Enzo Ferrari, scoprirà che le tecniche per vincere in pista possono applicarsi al viaggio della vita.
No Instagram parameter url defined
Il film, diretto dal regista britannico Simon Curtis (Vi presento Christopher Robin), è stato prodotto dall’attore Patrick Dempsey, pilota e proprietario della scuderia Proton Racing, da sempre appassionato di auto e corse.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!