Miracle Workers: nel full trailer della serie Daniel Radcliffe è un angelo (e Steve Buscemi Dio)

Autore: Giacinta Carnevale ,

Il network americano TBS ha finalmente rilasciato il full trailer di Miracle Workers, la nuova esilarante serie TV comedy in arrivo a febbraio 2019 e con protagonisti Daniel Radcliffe e Steve Buscemi.

Lo show è la trasposizione televisiva del romanzo What in God’s Name scritto da Simon Rich. Si tratta del secondo adattamento ispirato ai libri di Rich dopo le tre stagioni della serie Man Seeking Woman, basata invece su The Last Girlfriend on Earth.

Advertisement

La storia, come possiamo vedere dal trailer, è ambientata in paradiso dove Dio (Steve Buscemi), stufo e annoiato dal comportamento degli essere umani, ha deciso di distruggere la Terra che è ormai solo un enorme disastro e dedicarsi ai suoi hobby preferiti.

TBS
Daniel Radcliffe è un angelo in Miracle Workers

Dopo aver scoperto i folli piani distruttivi del suo capo, Craig (Daniel Radcliffe), un angelo di basso livello che si occupa di gestire le preghiere di tutta l'umanità, dovrà collaborare con un altro angelo di nome Eliza (Geraldine Viswanathan) per evitare la distruzione del pianeta. L'unico modo per riuscirci però è realizzare il miracolo impossibile: far innamorare due essere umani. Ci riusciranno?

La prima stagione di Miracle Workers sarà composta da 7 episodi e nel cast, oltre alle due star Radcliffe e Buscemi, troviamo anche Karan Soni, Sasha Compere, Jon Bass, Lolly Adefope e Mike Dunston. La sceneggiatura è stata firmata da Simon Rich mentre i produttori esecutivi sono Lorne Michaels, Andrew Singer e lo stesso Daniel Radcliffe.

La nuova e irriverente serie comedy debutterà su TBS il prossimo 12 febbraio 2019.

Advertisement

Via: Hypable

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...