Missione padre di famiglia per Chris O’Donnell

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dura la vita diun’agente sotto copertura, soprattutto se ti chiami G. Callen e sei a capo del NavalCriminal Investigative Service di LosAngeles. Certo non è una vita facile, piena di responsabilità e difficoltà,ma è una passeggiata se paragonata all’esserepadre di ben cinque figli, di cui due adolescenti!

Altro che criminaliinternazionali, i “problemi veri” per ChrisO’Donnell cominciano quando torna a casa dal set di N.C.I.S Los Angeles. Eccocosa dichiara l’attore a E! News:

Advertisement

“Vado sempre avanti e indietro, oscillo come un pendolo. Miamoglie è molto impegnata… È davvero difficile. Ogni giorno sei sottopostoa nuove sfide che crescono insieme ai tuoi figli.”

Eh sì, perché non sifinisce mai di imparare ad essere genitori e le difficoltà sono sempre inagguato. “Tutto è iniziato con due bambini e i pannolini da cambiare,ed era il caos! Adesso però i bambini sono diventati teenagers. Insomma ècome se fossero tornati i pannolini!”

Bambini a parte, com’èil rapporto tra Chris e LL Cool J(il rapper e attore, costar in N.C.I.S. Los Angeles)?

“È un buon matrimonio” risponde l’attore. “In realtà, dopo una lunga giornata dilavoro sul set non vedo l’ora di tornare a casa dalla mia famiglia, però citroviamo molto bene insieme.” Del resto come potrebbe essere altrimenti, LL Cool J ha quattro figli!

Per tutti i fan diN.C.I.S Los Angeles, abbiamo una grande notizia: la quinta stagione della serie arriva il 9 dicembre, tutti i martedìalle 21 su FoxCrime.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...