Modern Family: Julie Bowen chiarisce il suo rapporto con Sofia Vergara

Autore: Silvia Artana ,

Quando ci vuole, ci vuole. #Julie Bowen si è stancata delle voci sulla (presunta) rivalità tra lei e la collega di set #Sofia Vergara e, per mettere fine ai pettegolezzi, ha indossato una camicetta della supposta "nemica" ed è andata a raccontare come stanno le cose al The Ellen DeGeneres Show.

La star di #Modern Family ha fatto sua l'ironia della serie TV per chiarire una volta per tutte che con l'interprete di #Gloria Delgado-Pritchett non solo non esistono tensioni, ma c'è una sincera amicizia e ha puntato il dito contro l'informazione distorta che viene offerta da internet e dai social.

L'alter ego di Claire Dunphy ha raccontato alla sua ospite che, dopo aver sopportato a lungo le illazioni sui cattivi rapporti esistenti tra lei e l'attrice colombiana, ha deciso di reagire. Ha parlato della situazione con la sua "rivale" e quest'ultima le ha dato un divertente suggerimento (e qualcos'altro) per mettere a tacere definitivamente le voci:

Advertisement

Ogni notte ricevo una mail o una telefonata che dice: 'La rivista spazzatura tal dei tali racconterà che tra te e Sofia c'è il gelo perché tu sei gelosa della sua fama'. Così, l'altra sera le ho scritto e le ho chiesto: 'Che cosa devo dire?'. Perché noi siamo amiche.

La risposta di Sofia è stata brillante e Julie l'ha riportata imitando il suo accento sudamericano:

Basta che tu prenda in prestito una mia camicetta!

Advertisement

E così è stato. Julie si è presentata da Ellen con una blusa monospalla color pervinca con un grande sbuffo sull'unica manica, del genere che Sofia adora e indossa di solito.

Naturalmente, non è detto che le cose siano andate proprio come ha raccontato Julie, tuttavia il top "dichiarazione di intenti" è stata una bella trovata e dovrebbe bastare a chiarire una volta per tutte che le due attrici lavorano insieme in armonia e senza screzi.

Quelli, come ha dichiarato a Ellen con amara ironia alla protagonista di Modern Family (che nell'ottava stagione vedrà l'ingresso di Nathan Fillion nel cast), esistono solo nella versione distorta dei fatti che propinano i media online:

Advertisement

Non è più necessario conoscere la verità. Basta avere internet. In rete è possibile far passare qualsiasi cosa come reale. [Per esempio che, n.d.r.] io sono un alieno e tu un gatto a due teste che viene dallo spazio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...