Siete tutti pronti per il prossimo live-action Disney?
Per entrare (ancor più) nell'atmosfera di Mulan, il film di Niki Caro in arrivo il prossimo 26 marzo al cinema, Funko e Disney hanno deciso di lanciare una nuova collezione di Vinyl Figure dedicata proprio alla pellicola con protagonista Liu Yifei, retelling ispirato sia al classico animato del 1998 che alla leggenda tramandata dal celebre poema cinese "La Ballata di Mulan".
Sono due, per ora, i prodotti disponibili per l'ordinazione, entrambi rappresentanti il personaggio titolare della storia.
Il primo è Mulan in versione abitante del villaggio, ovvero come la troviamo all'inizio del film.

Il secondo raffigura sempre Mulan, ma in veste di guerriera, ovvero come diventerà dopo essere partita per difendere l'onore di famiglia e il proprio Paese.

I Pop! in questione rappresentano infatti l'evoluzione del personaggio durante l'arco narrativo che si dipanerà per tutta la pellicola.
Di recente, Pop! e Disney, sulla scia del buzz creatosi intorno al live-action, hanno lanciato anche una linea di vinyl figure dedicata al film d'animazione del '98, che include anche quei personaggi la cui presenza/assenza nel remake ha fatto molto discutere nei mesi passati: Mushu e Li Shang.
Mentre il primo dovrebbe (usiamo ancora il condizionale) essere sostituito da una fenice, visibile anche in uno dei poster ufficiali del film, al posto del Generale troveremo invece Chen Honghui, un'ambiziosa giovane recluta dell'esercito interpretata da Yoson An.
E chissà, magari presto arriveranno anche i loro Funko...
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!