Sembra ieri che la squadra comandata da Leroy JethroGibbs entrava nelle nostre vite, ed invece sono già passati ben 11 anni.D’altronde si sa: quando ci si diverte, il tempo vola.
In questi anni NCIS si è affermata come la serietv più vista negli USA, ottenendo riconoscimenti e apprezzamenti sia alivello di sceneggiatura che di bravura del cast, e soprattutto è diventata unodei punti di riferimento per il genere procedural. Insomma, una serie da 10e lode che continua a mietere successi anno dopo anno, in un mondo che ,troppospesso, vede serie non superare le tre-quattro stagioni.
E questa sera vedremo un episodio che in un qualchemodo simboleggia questo successo: il numero 250. Si, avete letto bene, DUECENTOCINQUANTA:un traguardo che pochissime serie possono vantare. Un successo difficilmentereplicabile e che non accenna a fermarsi: la dodicesima stagione è già stataprodotta (ora in onda oltreoceano), e non ci sono dubbi che, visti i datid’ascolto sempre in crescita, continui ancora a lungo. Riuscirà araggiungere il 300esimo episodio come i loro colleghi di CSI? Noi crediamoproprio di sì.

L’episodio ruoterà attorno ad un nuovo triangoloamoroso che coinvolgerà il nostro amato DiNozzo, pronto finalmente ariprendersi dopol’addio alla serie di Ziva. Ma chi sono gli altri due elementi di questotriangolo? Qui nasce il problema, perché il nuovo interesse di Tony sarà…(rullo di tamburi)… la fidanzata di suo padre!
Di più non vi diciamo, non vogliamo rovinarvi lavisione dell’episodio.
Insomma non ci resta che far gli auguri ad NCISe che dire, gli auguriamo altri 250 di questi episodi. Siete d’accordo con noi,vero? J
NCIS vi aspetta ogni lunedì alle 21 su FoxCrime.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!