Anche Jadis di The Walking Dead nel videogame La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra

Autore: Andrea Guerriero ,

Come se non bastasse l'indiscutibile fascino dell'universo de Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra punterà anche su una parata di stelle per rendersi più appetibile al grande pubblico.

Il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment ha infatti rivelato il cast di doppiatori che presteranno la propria voce ai personaggi del videogioco realizzato dai ragazzi di Monolith Productionsconfermando che al prossimo Comic-Con di San Diego verranno svelati alcuni contenuti inediti del gioco.

Oltre al ritorno di Troy Baker nei panni di Talion - l'attore è noto per aver prestato la sua voce a Joel in The Last of Us - e a quello di Alastair Duncan nei panni di Celebrimbor, il cast de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà composto da grandi interpreti come Laura Bailey, già sentita in Injustice 2 e Uncharted 4, Kumail Ninjiani, apprezzato in Silicon Valley e Mass Effect: Andromeda, e Pollyanna McIntosh, che molti di voi ricorderanno nel ruolo di Jadis nella settima stagione di The Walking Dead.

Advertisement

AMC
Pollyanna McIntosh in The Walking Dead 7
Pollyanna McIntosh, aka Jadis di The Walking Dead, nel cast de L'Ombra della Guerra

Gli attori saranno presenti al Comic-Con di San Diego per discutere dei propri ruoli, mentre il creative director Michel De Plater mostrerà una serie di contenuti inediti per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, al debutto il 10 ottobre di quest'anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, tutte le feature del videogame

Ambientato tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra darà un seguito alla storia originale di Talion e Celebrimbor, che ora devono spingersi oltre le linee nemiche per creare un esercito e far ribellare tutto Mordor contro Sauron, il Signore Oscuro.

In La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra i giocatori possiedono un nuovo Anello del Potere e dovranno affrontare i nemici più letali, come Sauron e i suoi Nazgul, in un'epica battaglia per la La Terra di Mezzo. Cuore dell'avventura sarà l'espansione del sistema Nemesis. L'incredibile personalizzazione del primo episodio è ora applicata all'intero mondo di gioco, di conseguenza ambienti e personaggi sono tutti plasmati dalle azioni e dalle decisioni del giocatore, creando così un mondo personalizzato e unico.

Advertisement
Advertisement

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra in uscita il 10 ottobre

L'innovativo sistema Nemesis ha creato storie uniche e personali attraverso nemici generati proceduralmente che ricordano ogni incontro e hanno personalità, qualità e punti deboli diversi. La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra espande questa innovazione introducendo seguaci che potranno creare nuove storie di lealtà, tradimento e vendetta.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...