Nelle Pieghe del Tempo: il nuovo trailer e poster del film Disney

Autore: Cristina Migliaccio ,

Se vostro padre scomparisse all'improvviso, cosa fareste? Lo cerchereste in un universo alternativo viaggiando tra le pieghe del tempo come Meg e Charles?

Disney ha ben pensato di pubblicare un nuovissimo trailer di Nelle Pieghe del Tempo in occasione degli American Music Awards, andando a esplorare le motivazioni (e le conseguenze) della scomparsa del dottor Alex Murry (interpretato da Chris Pine).

Advertisement

Diretto da Ava DuVernay (Selma – La strada per la libertà), Nelle Pieghe del Tempo è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Madeleine L'Engle (risalente al 1962) il cui cuore della trama ruota attorno a due fratelli che vagano alla ricerca del padre scomparso sotto l’abile guida di tre figure speciali.

No X.com parameter url defined

Nelle pieghe del tempo: il viaggio interspaziale

Alex Murry ha scoperto un modo per viaggiare nel tempo. Nello specifico, ha elaborato un modo per spostarsi dalla Terra a un altro pianeta prettamente popolato da malvagità e oscurità di cui diventa improvvisamente prigioniero.

Mentre il dottor Murry scompare dalla circolazione lasciando la propria famiglia in un uragano di domande senza risposte, la Terra viene lentamente inghiottita dalla stessa oscurità sprigionata dall’universo alternativo scoperto da Alex. Ed è qui che entrano in gioco i nostri giovani protagonisti.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Meg (Storm Reed) e Charles (Deric McCabe), insieme al compagno di classe Calvin O'Keefe (Levi Miller), decidono di mettersi alla ricerca del padre scomparso e al tempo stesso di eliminare l’imminente minaccia dall’altro universo. Per riuscire nell’impresa, in soccorso dei piccoli protagonisti arrivano tre guide celestiali: la signora Cosè (Reese Witherspoon), la Signora Chi (Mindy Kaling), e la Signora Quale (Oprah Winfrey). 

Nelle Pieghe del Tempo arriverà nelle sale americane il 9 marzo 2018. Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? V’ispira questa nuova storia Disney?

Fonte: E!Online

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...