Nico Tortorella nel cast del nuovo spinoff di The Walking Dead

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il giovane attore Nico Tortorella è stato ingaggiato per un ruolo da protagonista nella prossima terza serie dell'universo di #The Walking Dead.

Il personaggio di Nico, Felix, è descritto come un uomo d'onore che non ha paura di lottare per la sicurezza e l'accettazione degli altri.

Advertisement

La terza serie spin-off dello show televisivo di successo a tema zombie The Walking Dead, ancora senza titolo, si concentrerà sulla prima generazione che ha avuto a che fare con l'inizio dell'apocalisse. Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti loro saranno cambiati per sempre.

Il casting nella serie spin-off di The Walking Dead, come riporta il sito americano Deadline, non interferirà con il ruolo regolare di Tortorella nella serie televisiva di Darren Star #Younger, che è stata recentemente rinnovata per una settima stagione con Tortorella che continuerà ad avere il ruolo di Josh.

Nella nuova serie di The Walking Dead, che ha iniziato la produzione a Richmond e dintorni, Tortorella si unisce al cast di Annet Mahendru (Huck), Aliyah Royale (Iris), Alexa Mansour (Hope), Nicolas Cantu (Elton) e Hal Cumpston (Silas).

Prodotta e distribuita da AMC Studios, la serie sarà presentata in anteprima sull'emittente televisiva americana AMC nella primavera del 2020. Jordan Vogt-Roberts (già regista di Kong: Skull Island) dirigerà la serie co-creata da Scott Gimple e dal veterano scrittore e produttore di The Walking Dead Matt Negrete, che avrà anche il ruolo di showrunner della serie.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...