Nicolas Cage doppierà un personaggio in Spider-Man: Un nuovo universo

Autore: Mattia Chiappani ,

Nicolas Cage è un grande appassionato di fumetti, tanto che il suo nome d'arte è un omaggio dell'attore a Luke Cage. E così, dopo aver quasi interpretato Superman negli anni '90 e aver preso parte sia a Kickass che ai due film dedicati a Ghost Rider, la sua carriera tornerà a incrociare il mondo dei cinecomics in Spider-Man: Un nuovo universo, film animato dedicato all'eroe Marvel, dove presterà la sua voce a una versione particolare del personaggio.

Al centro della pellicola di Sony Pictures Animation infatti ci sarà l'incontro di tante diverse incarnazioni dell'Uomo Ragno, a partire dai suoi più famosi alter ego Miles Morales e ovviamente Peter Parker. Tra queste è stato rivelato che comparirà anche la versione dell'universo Marvel Noir, ambientato nel periodo immediatamente successivo alla Grande Depressione del 1929 e caratterizzato da uno stile ispirato al genere noir, appunto. Dopo qualche rumor nei giorni scorsi, è stato confermato nelle ultime ore che a doppiare questo personaggio sarà proprio Nicolas Cage.

Advertisement

Spider-Man: Un nuovo universo arriverà nelle sale italiane il 20 dicembre 2018. A dirigere il film saranno Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, mentre nel cast di doppiatori della versione in lingua originale oltre a Nicolas Cage sono già stati confermati #Jake Johnson, Mahershala Ali, Liev Schreiber, Hailee Steinfeld e Shameik Moore.

Conoscevate l'universo Marvel Noir e la sua versione di Spider-Man? Siete curiosi di vederlo comparire sul grande schermo? Quali sono le vostre aspettative per questo film? 

Via Collider

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...