Niente birra per Tom Hanks senza la verifica dell'età tramite carta d'identità

Autore: Giulia Greco ,

Anche le star del mondo del cinema non riescono sempre a ottenere ciò che vogliono. È successo a Tom Hanks, che ha raccontato un divertente aneddoto al The Ellen DeGeneres Show.

L'attore di Forrest Gamp si trovava allo Stagecoach country music festival, dove sua moglie Rita Wilson si è esibita. L'attore ha lodato la performance della compagna e ha detto di aver passato una fantastica serata, ma ha raccontato anche di essere incappato in un piccolo inconveniente.

Advertisement

A un certo punto, a Hanks era venuta voglia di bere una birra, così si è avvicinato al chiosco che la vendeva per comprarne una.

C'erano quattro ragazze e quando ho chiesto loro la birra mi hanno detto: 'Non possiamo dartela perché non abbiamo la tua carta d'identità'.

Confuso, Hanks ha risposto:

Il cartello dice che vendete birra e io sono venuto a chiedervene una e voi non me la date, perché? Credete sia minorenne?

L'attore ha continuato:

Advertisement

Ho detto loro: 'Ho 62 anni e sapete chi sono, dovrei poter comprare un birra'. E loro hanno detto: 'No. C'è uno stand più in là dove puoi mostrare la carta d'identità e verificare che tu sia abbastanza grande per bere'.

La storia non finisce qui. Hanks ha raccontato di aver tentato anche di corrompere le ragazze, proponendo di offrire loro i biglietti per partecipare alla prima di Toy Story 4 con lui [Hanks è voce di Woody, N.d.R.]. Ma loro sono state irremovibili, nulla le ha fatte desistere!

Advertisement

"Ho discusso con loro per 20 minuti!", ha detto l'attore, che però ha anche ammirato l'estrema serietà delle donne.

Tutto è bene quel che finisce bene e l'attore è riuscito alla fine a ottenere quello che desiderava. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...