Nine Perfect Strangers: nuova serie TV dall'autrice di Big Little Lies

Autore: Vincenzo Corrado ,

Il servizio di streaming Hulu ha ordinato la produzione della prima stagione della serie TV Nine Perfect Strangers basata sull'omonimo libro di Liane Moriarty, già autrice di Big Little Lies. Questa nuova serie farà il suo esordio con un celebre volto in copertina, in quanto a vestire i panni della protagonista sarà Nicole Kidman, che ha già stregato il pubblico del piccolo schermo grazie alla sua interpretazione proprio in Big Little Lies.

La famosa attrice americana, inoltre, come riporta Deadline farà da produttore esecutivo insieme a Bruna Papandrea e a David E. Kelley. Quest'ultimo e John Henry Butterworth saranno sia co-sceneggiatori che co-showrunner della nuova serie che andrà in onda su Hulu.

Advertisement

La storia di Nine Perfect Strangers si svolge in un resort di lusso dove i clienti possono intraprendere un percorso di guarigione e trasformazione. A capo di questa particolare struttura ci sarà Masha, interpretata da Nicole Kidman, che avrà il compito di guidare "nove perfetti sconosciuti" verso una vita migliore ed una nuova consapevolezza. Ma questi nove sconosciuti non hanno la minima idea di ciò che accadrà loro durante questo cammino.

L'ultimo libro di Moriarty ha trascorso ben 13 settimane nella lista dei Best Seller del New York Times dopo la pubblicazione del 6 novembre.

Macmillan USA
Il libro di Liane Moriarty: Nine Perfect Strangers

Per questa nuova serie dramedy in arrivo sulla rete televisiva americana si dovrà aspettare almeno la fine del 2020, secondo quanto spiega Deadline.

Per rivedere Nicole Kidman sul piccolo schermo bisognerà attendere la seconda stagione di Big Little Lies, la serie che ha preso ispirazione da un altro romanzo della scrittrice australiana; il drama targato HBO, inoltre, è fruttato all'attrice premio Oscar anche un Emmy per il ruolo di Celeste.

Advertisement

Come se non bastasse, Kidman sarà prossimamente ancora in TV con The Undoing, un'altra mini-serie (scritta da David E. Kelley, lo sceneggiatore di Big Little Lies e Nine Perfect Strangers) nella quale reciterà fianco a fianco con Hugh Grant.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...