Nioh, trailer di lancio per la brutale esclusiva PlayStation 4

Autore: Andrea Guerriero ,

Il 2017 ha tutte le intenzioni di consacrarsi come un anno speciale per gli appassionati di videogiochi. 

Sono infatti tantissimi i titoli in uscita in questi 12 mesi, sia in formato multipiattaforma che in esclusiva sulle diverse console in commercio. Proprio tra le esclusive, è impossibile non spendere almeno una parola - buona, sia chiaro! - per Nioh, in uscita domani, 8 febbraio, solo su PlayStation 4

Advertisement

L'ultima fatica di Team Ninja e Koei Tecmo si ispira fortemente all'amatissimo franchise di Dark Souls, riproponendone gran parte delle meccaniche di gioco e il brutale livello di difficoltà, settato decisamente verso l'alto. 

Per festeggiare l'avvicinarsi del debutto, il publisher giapponese ha dunque rilasciato il trailer di lancio di Nioh su YouTube. Nel filmato, visibile subito in calce, è possibile assistere ad alcuni degli spietati scontri all'arma bianca del gioco, che ci metterà di fronte a creature Yokai di ogni genere e dimensione e a nemici umani via via più assetati di sangue.

Proprio come in Dark Souls, in Nioh sarà molto facile morire, e solo i gamer più abili e pazienti riusciranno a ragguingere i titoli di coda. A cambiare rispetto alla trilogia di From Software - per cui arriverà il DLC The Ringed City il 28 marzo - è l'ambientazione: nei panni del samurai senza padrone William, viaggeremo nel sanguinoso Giappone del periodo Sengokuun'epoca straziata da guerre e forze oscure e crudeli.

Avete già lucidato la vostra spada?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...