Jennifer Lawrence sexy nella nuova commedia [TRAILER]

Autore: Erika Giacira ,

Il cliché della reginetta di bellezza bionda e del nerd innamorato viene capovolto nel nuovo film con Jennifer Lawrence e Andrew Feldman dal titolo No Hard Feelings, in uscita nelle sale il 23 giugno 2023. 

La nuova comedy vedrà Jennifer Lawrence tornare sul grande schermo dopo un breve periodo di pausa. Il film è considerato R-Rated, una dicitura che indica una pellicola non adatta ai minori.

Advertisement

No Hard Feelings vede la star di Hunger Games rivestire anche il ruolo di produttrice insieme a Alex Saks, Naomi Odenkirk e Marc Provissiero. 

In No Hard Feelings l'attrice veste dei panni insoliti rispetto ai personaggi interpretati precedentemente. Negli ultimi due anni, infatti, Jennifer Lawrence ha interpretato il soldato Lynse nel film drammatico Caseway e l'astrologa Kate Dibiasky in Don't Look Up. Se volete scoprire qualche aneddoto sul film potete leggere 6 curiosità su Don't Look Up. Insomma due ruoli abbastanza impegnativi e seriosi. Invece in No Hard Feelings Lawrence debutta in un ruolo più fancy, interpretando la sexy Maddie

La trama di No Hard Feelings 

Image not found

Advertisement

Nel trailer di No Hard Feelings Jennifer Lawrence interpreta Maddie, una giovane donna alle prese con le difficoltà economiche. Maddie, consapevole di essere molto attraente, tenta di sedurre chiunque per ottenere dei favori come evitare di perdere la propria auto e la propria casa d'infanzia. Ma, come mostra il trailer, le cose non vanno sempre per il verso giusto. 

Alla ricerca di un impiego che la faccia guadagnare la somma sufficiente per riscattare auto e abitazione, Maddie si imbatte in un annuncio di lavoro insolito: una ricca coppia cerca una ragazza che frequenti il figlio 19enne Percy, interpretato da Andrew Feldman, che è molto introverso, prima che parta per il college. 

Maddie, stretta in un abito rosa e tacchi argentati, tenta di sedurre Percy ma l'impresa è più dura del previsto. Le immagini dell'anteprima del film mostrano Percy terrorizzato da Maddie. Il ragazzo, nel tentativo di "difendersi" spruzza lo spray al peperoncino in direzione degli occhi di Maddie. Una scena che ribalta lo stereotipo della "mangiatrice di uomini" e vede Jennifer Lawrence protagonista di una gaffe dopo l'altra.

La frequentazione tra i due ragazzi prosegue: malgrado le continue provocazioni di Maddie, Percy sembra non cedere anche quando Maddie si offre di far il bagno nuda con lui. L'ultima speranza per Maddie è accompagnare Percy al ballo scolastico che, malgrado i tentativi del ragazzo, si rivela un flop carico di risate. Parallelamente, l'anteprima mostra a ogni modo un certo cambiamento in Percy che si mostra più maturo e sicuro di sé: sarà tutto merito di Meddie?

Il cast di No Hard Feelings

Image not found

Advertisement

Prodotto da Sony Pictures, in collaborazione con Columbia Pictures, No Hard Feelings è diretto da Gene Stupnitsky, già apprezzato alla regia di Good Boys. La pellicola riprende sia la trama di Risky Business con Tom Cruise sia le atmosfere di Bad Teacher del 2011, con Cameron Diaz. Di seguito il cast completo di No Hard Feelings.

  • Jennifer Lawrence è Maddie
  • Andrew Barth Feldman è Percy 
  • Matthew Broderick nel ruolo di Laird, il padre di Percy 
  • Laura Benanti nel ruolo di Allison, madre di Percy
  • Natalie Morales interpreta un'amica di Maddie 
  • Scott MacArthur interpreta un amico di Maddie 

Dove e quando vedere No Hard Feelings?

No Hard Feelings, pellicola scritta da Gene Stupnitsky e John Phillips, uscirà nelle sale italiane il 23 giugno 2023. 

Advertisement

L'immagine di copertina è tratta dal trailer di No Hard Feelings di Sony Picture.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...