Sembra non esserci niente da fare per #No Time to Die che continua a subire rinvii, a causa della pandemia di COVID-19: il prossimo film di James Bond arriverà, infatti, nei cinema l'8 ottobre 2021 e non più ad aprile come previsto.
La situazione è in costante divenire, ma è chiaro che il mondo del cinema – così come quello della musica – non sia ancora pronto a ripartire a pieni ritmi in tutto il mondo. Ovviamente, tutto ciò si traduce in ulteriori cambi di programma per le uscite cinematografiche, mentre per alcuni si tramuta nella decisione di vedere i propri titoli rilasciati su alcune delle più note piattaforme di streaming online: è il caso, ad esempio, di Wonder Woman 1984 uscito su HBO Max e nei pochi cinema aperti negli USA, ma ancora inedito in Italia.
Come riportato da Hollywood Reporter, MGM, Eon Productions e Universal hanno annunciato l’ennesimo rinvio per l’ultimo capitolo della saga di James Bond che vede Daniel Craig protagonista. Le note case di cineproduzione non vedono nello streaming un’alternativa e spostano, ancora una volta, la data di uscita dell’action movie.
L’uscita originale di No Time to Die era prevista per l’aprile 2020. La pandemia ha poi fatto il resto e la pellicola è stata prima rimandata al novembre 2020 – subendo piccole modifiche di giorno – poi al 2 aprile 2021 e, adesso, all’8 ottobre 2021. Che sia la volta buona?
Diretto da Cary Joji Fukunaga, Bond 25 vede Daniel Craig protagonista della saga per l’ultima volta, dopo #Casino Royale (2006), #Quantum of Solace (2008), #Skyfall (2012) e #Spectre (2015). La trama è incentrata sull’agente 007 che, abbandonato il servizio e ormai in Giamaica, viene chiamato da un vecchio amico della CIA, Felix Leiter (Jeffrey Wright), per salvare uno scienziato rapito e affrontare un villain, Safin (Rami Malek), in possesso di una pericolosa arma tecnologica…
Scritto dallo stesso Fukunaga con Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z Burns e Phoebe Waller-Bridge, il film vede nel cast anche Léa Seydoux (Madeleine Swann), Lashana Lynch (Nomi) come nuovo agente 00, Ana de Armas (Paloma), Ben Whishaw (Q), Ralph Fiennes (Gareth Mallory/M), Naomie Harris (Eve Moneypenny), Billy Magnussen (Logan Ash), Christoph Waltz (Ernst Stavro Blofeld), Dali Benssalah, David Dencik (Valdo Obruchev) e Mounir Echchaoui.
[movie id="370172"]
Che dire? La data da segnare sul calendario per l’uscita di No Time to Die nei cinema è 8 ottobre 2021. Non ci resta che attendere e vedere, sperando che la pandemia diventi solo un brutto ricordo!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!