Mentre su FoxCrime è pronto a ripartire Graceland 2, la serie TV ideata da Jeff Eastin, dall'America filtrano le prime indiscrezioni sulla terza stagione, al via il 25 giugno negli States.
La domanda quindi è: che cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi?
Un primo indizio arriva dal poster promozionale pubblicato qualche giorno fa. I sei agenti sotto copertura protagonisti della serie - Selinda Swan (Paige), Brandon Jay McLaren (Dale), Aaron Tveit (Mike), Daniel Sunjata (Briggs), Vanessa Ferlito (Charlie) e Manny Montana (Johnny) - camminano in un vincolo e una pozzaghera riflette la loro figura, evidente metafora della doppia vita che conducono.
Sopra di loro, un cielo plubleo (qualcuno ha detto che una tempesta è in arrivo?) in cui campeggia loslogan The Lies that bind, letteralmente "Le bugie che legano".
Al centro e davanti a tutti - come era lecito aspettarsi - c'è Paul Briggs (Daniel Sunjata). Secondo i rumors sembrerebbe che il carismatico e affascinante Briggs saràcoinvolto in un’operazione sotto copertura ad alto rischio, all'interno della pericolosaorganizzazione mafiosa di origini armene.
Nel frattempo godetevi il video promo di questa nuova stagione:
%video_1%
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!