La Nostromo di Alien può essere tua al modico prezzo di 1200 dollari [GALLERY]

Autore: Matteo Tontini ,

In Alien, la protagonista Ellen Ripley viaggia a bordo della gigantesca astronave Nostromo insieme al resto dell'equipaggio: la loro missione è quella di trasportare un carico di minerali sulla Terra dal pianeta Thedus, ma quando il computer di bordo riceve un misterioso segnale di soccorso proveniente dal satellite di un pianeta sconosciuto, il gruppo è costretto a cambiare rotta per atterrare sulla superficie del planetoide.

I fan di Alien ricorderanno benissimo cosa succede dopo: uno "stringifaccia", parassita alieno schizzato fuori da una delle uova rinvenute, si attacca al volto del membro dell'equipaggio Kane dando inizio a un vero e proprio incubo per i personaggi principali. La Nostromo diventa quindi palcoscenico delle disavventure di Ellen Ripley e gli altri, che tentano di sopravvivere alla nuova minaccia.

Advertisement

I collezionisti possono adesso acquistare una replica della celebre astronave da trasporto ricreata nei minimi dettagli (è possibile dare un'occhiata alla gallery in apertura dell'articolo). A colpire sono soprattutto le sue dimensioni: il modello ha infatti una lunghezza pari a 66 cm e una larghezza di circa 43 cm, ed è stato realizzato in seguito a un'accurata ricerca di foto e video - così da soddisfare anche i fan più esigenti.

Per acquistarlo ci vogliono 1195 dollari: è un pezzo da collezione che non tutti potranno forse permettersi, ma gli appassionati di modellismo saranno sicuramente tentati dalla Nostromo. Le prenotazioni hanno già preso il via, ma la replica dell'astronave di Alien sarà disponibile non prima del secondo trimestre del 2020.

Verranno distribuite due edizioni: una standard e una limitata, che contiene una targa metallica 6" x 4" su cui c'è scritto il numero di serie.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...