Nozze in Italia per David Hasselhoff: la location segreta è in Puglia

Autore: Rina Zamarra ,

David Hasselhoff ha annunciato il tuo terzo matrimonio. L’attore convolerà a nozze il 31 luglio 2018 in Puglia. La 37enne Hayley Roberts è riuscita a far capitolare l’ex bagnino di Baywatch che è pronto a sposarsi di nuovo:

Il mio compleanno è martedì [17 luglio], gireremo l’Inghilterra e altri posti e poi ci sposeremo. Sarà un matrimonio in piccolo con la sua famiglia che partirà dal Galles per raggiungere la Puglia, nel Sud Italia. E poi da lì andremo alle Maldive per due settimane.

Advertisement

David ha raccontato così matrimonio e luna di miele, senza fornire ulteriori dettagli sul posto in cui si svolgeranno le nozze.

L'attore appare decisamente entusiasta, ma il terzo matrimonio sarà quello definitivo? In effetti, l'ex bagnino televisivo ha avuto una vita sentimentale abbastanza turbolenta. Il suo primo matrimonio con Catherine Hickland è durato appena 5 anni (1984 - 1989), mentre il secondo con Pamela Bach è arrivato al traguardo dei 17 anni. Le seconde nozze sono avvenute proprio nel 1989 e si sono concluse con un divorzio nel 2006.

Dopo cinque anni dal secondo divorzio, David ha incontrato la bella Hayley in un albergo inglese. Quando è scoccata la scintilla, si trovava in Gran Bretagna per ricoprire il ruolo di giudice nella trasmissione Britain's Got Talent.

Hayley è riuscita a conquistare subito il cuore di Hasselhoff, che l’ha chiesta in moglie nel 2016 durante un pranzo per festeggiare il loro quinto anniversario.

Advertisement

A distanza di due anni dal fidanzamento, la coppia si è dunque decisa a ufficializzare l’unione. E chissà se voleranno fino in Puglia anche le due figlie di David, nate dall’unione con Pamela Bach. Taylor e Hayley Hasselhoff dovrebbero aver dato la loro benedizione alle nozze, visto che papà David dichiarava nel 2016:

Ho detto alle mie ragazze cosa avrei fatto [la proposta di matrimonio] ed erano entrambe favorevoli… nessuno vuole vedere i propri genitori divisi, ma loro amano Hayley e sono felici per me.

A questo punto non ci resta che augurare alla coppia un felice matrimonio italiano!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...