Da Deadpool 2 a The Maze Runner 3, le nuove date di uscita dei film 20th Century Fox

Autore: Redazione NoSpoiler ,

20th Century Fox ha deciso di riorganizzare la sua agenda.

Dopo l'annuncio delle nuove date di uscita dei quattro sequel di Avatar, lo studio di produzione ha svelato qualche novità anche per diversi film attesi per il 2017 e il 2018. Tra questi spiccano diverse pellicole legate all'universo fumettistico, che si espanderà con nuove avventure cinematografiche.

Advertisement

Proprio grazie a questo aggiornamento abbiamo anche avuto conferma che il prossimo film legato agli X-Men s'intitolerà Dark Phoenix: un indizio che lascia pochi dubbi sul fatto che Jean Grey tornerà in prima linea nella saga dei mutanti Marvel.

Ecco tutte le nuove date di uscita dei film 20th Century Fox riferite al mercato statunitense. Dove già disponibili sono indicate anche quelle italiane.

  • Kingsman: il Cerchio d'Oro - 22 settembre 2017
    Eggsy e Merlin torneranno molto presto in una nuova avventura diretta dal regista Matthew Vaughn, qui al lavoro sul suo primo sequel. In Italia Kingsman 2 arriverà nel mese di ottobre.



  • Assassinio sull'Orient Express - 10 novembre 2017
    Il celebre romanzo di Agatha Christie verrà riadattato da Kenneth Branagh per un film per conterà tra le sue star anche Johnny Depp, Penélope Cruz e Daisy Ridley. Tra i produttori della pellicola figura anche Ridley Scott.

  • Il film di Spielberg sui Pentagon Papers - 22 dicembre 2017
    Ancora senza titolo, la nuova pellicola di Spielberg verrà distribuita in alcuni cinema selezionati negli Stati Uniti questo dicembre, per poi arrivare nei cinema di tutto il mondo a partire dal 12 gennaio 2018.

  • Maze Runner - La Rivelazione - 9 febbraio 2018
    Il capitolo finale della trilogia di Maze Runner, già rimandato a causa del grave incidente che coinvolse il suo protagonista a marzo 2016, è stato spostato ancora di un mese. Obiettivo: vincere contro Cinquanta Sfumature di Rosso nel weekend che precede il San Valentino.

    Il cast di The Maze Runner 3 riunito in Sudafrica


  • The Red Sparrow - 2 marzo 2018
    Il film di spionaggio che vedrà protagonista Jennifer Lawrence è stato spostato dal novembre 2017 al primo trimestre del 2018. Prima di questo cambiamento l'uscita italiana delle pellicola era fissata al 9 novembre 2017.

  • New Mutants - 13 aprile 2018
    Il nuovo spin-off X-Men è stato rimandato rispetto alla sua data di uscita originale, prevista per il prossimo due marzo. Motivo? Prepararsi a uno scontro al botteghino con uno dei Mostri della Universal dall'identità ancora sconosciuta.

  • Deadpool 2 - 1 giugno 2018
    Il sequel con Ryan Reynolds arriverà qualche settimana prima del previsto nelle sale, avanzando dalla sua precedente posizione (29 giugno.

  • The Predator - 3 agosto 2018
    Scivolato Maze Runner 3 a febbraio, il nuovo Predator si sposterà di qualche mese, uscendo nel cuore dell'estate e andando a scontarsi con un live-action Disney ancora senza titolo e con Holmes e Watson, un nuovo film sul celebre detective targato Sony.

    Il cast del nuovo Predator


  • Dark Phoenix - 2 novembre 2018
    La Fenice Nera si sconterà nei cinema con il remake Disney di Mulan, mettendo testa-a-testa due eroine della cultura popolare.

  • Widows - 16 novembre 2018
    Il thriller diretto da Steve McQueen chiuderà l'anno portando nelle sale un cast invidiabile, che comprende anche #Viola Davis, Colin Farrell e Liam Neeson.

  • Bohemian Rhapsody - 25 dicembre 2018
    Il Natale del 2018 segnerà l'arrivo nelle sale americane di un nuovo biopic su Freddie Mercury. Questo vedrà la star di Mr. robot, Rami Malek, nel ruolo del celebre frontman dei Queen.

Quali di queste pellicole state aspettando di vedere al cinema?

(Via: Deadline - THR)

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...