State seguendo la stagione 11 di #The Big Bang Theory? Per chi non lo sapesse la stravagante coppia formata da Sheldon e Amy sta per convolare a nozze dopo una lunga frequentazione, matrimonio che rappresenterà il finale di stagione che andrà in onda il 10 maggio sulla CBS negli Stati Uniti.
E sarà proprio questo evento a essere il motivo per cui la lista degli invitati si amplierà con nomi illustri: è stato confermato che Mark Hamill e Kathy Bates saranno ospiti del finale di stagione per festeggiare l’unione tra Jim Parsons e Mayim Bialik.

È probabile che la leggenda di Star Wars sarà chiamato a interpretare il ruolo di se stesso, proprio come già fecero gli altri attori del film James Earl Jones e Carrie Fisher come guest-star, mentre non ci sono ancora anticipazioni sulla star di #American Horror Story, già collaboratrice di Chuck Lorre co-ideatore di The Big Bang Theory.
Ma la mezz'ora conclusiva della stagione 11 di The Big Bang Theory vedrà la partecipazione anche di Lauren Lapkus (Crashing), il comico Teller e di volti familiari come Jerry O'Connell (Crossing Jordan) che interpreta la versione adulta del fratello maggiore di Sheldon, George 'Georgie' Cooper Jr., Laurie Metcalf e Courtney Henggeler, madre e sorella dei due Cooper.

Tra gli invitati al matrimonio vedremo anche John Ross Bowie (Barry Kripke), Will Wheaton e Brian Posehn (Bert).
E chissà se nel final season sarà proprio Luke Skywalker a celebrare le nozze tra Sheldon e Amy!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!