Nuove immagini in-game per Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III

Due dei titoli più attesi dai videogiocatori tornano a mostrarsi in alcuni splendidi scatti. Si tratta del remake di Final Fantasy VII e di Kingdom Hearts III.

Autore: Andrea Guerriero ,

Gli appassionati di videogiochi lo sanno bene, Square Enix è nota non soltanto per aver creato alcune delle saghe più amate di sempre, ma anche per i suoi lunghissimi tempi di sviluppo.

Dopo aver portato avanti per 10 anni i lavori su Final Fantasy XV - disponibile dallo scorso 30 novembre su PlayStation 4 e Xbox One -, la compagnia del Chocobo sta ora facendo tribolare i fan con altri due progetti di assoluto richiamo.

Si tratta del remake di Final Fantasy VII - in esclusiva temporale per la console di ultima generazione a marchio Sony - e del terzo capitolo di Kingdom Hearts, franchise che ha raggiunto il traguardo del 15esimo anniversario.

I due titoli sono molto lontani dal debutto sul mercato, e le notizie al riguardo vengono sapientemente (e forse sadicamente!) centellinate dall'azienda nipponica, nonostante la fame dei videogiocatori si faccia ogni giorno più acuta. 

Quella stessa fame che ora possiamo calmare con alcune nuove immagini inedite di Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III

Durante il Monaco Anime Game International Conferences 2017 (MAGIC), Tetsuya Nomura in persona ha infatti mostrato due scatti in-game inediti dell'avventura di Cloud Strife e Sephiroth e uno per quella di Sora.

Gli screenshot di Final Fantasy VII Remake illustrano il protagonista impegnato a nascondersi per ripararsi dallo scoppio di una granata e a combattere contro il primo boss del gioco, un gigantesco scorpione. Stando a quanto dichiarato da Nomura, parte dello scenario potrà essere distrutto.

Passando a Kingdom Hearts III, l'immagine mostra una zona del mondo di Hercules e permette di dare uno sguardo al modello di Sora e all'ambientazione.

Cosa ne pensate di questi scatti di gameplay per due dei videogame più desiderati di sempre?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!