Once Upon a Time in Hollywood: Damon Herriman sarà Charles Manson

Autore: Marcello Paolillo ,

Il cast del prossimo e attesissimo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, continua a espandersi senza tregua.

Come riportato infatti da The Wrap, sono da poco entrati a far parte del nono film del regista de Le Iene e Bastardi Senza Gloria anche Rumer Willis, Dreama Walker, Margaret Qualley, Costa Ronin, Damon Herriman, Victoria Pedretti e Madisen Beaty.

ABC
Damon Herriman nella serie TV Laid

Più in particolare Herriman, attore australiano noto al pubblico americano per la sua partecipazione in Justified, è stato scelto per interpretare Charles Manson, il famigerato leader della sedicente "famiglia", colpevole di aver commissionato due tra i più efferati fatti di sangue della storia americana (incluso quello ai danni di Sharon Tate, all'epoca moglie di Roman Polanski). 

Advertisement

La star di Empire, Rumer Willis, interpreterà invece l'attrice britannica Joanna Pettet, mentre Dreama Walker vestirà i panni della cantante Connie Stevens. Ronin (visto ne Gli americani) sarà invece l'attore polacco Voytek Frykowski, una delle vittime della follia omicida della famiglia Manson nella casa di Polanski, a Cielo Drive.

FOX
Rumer Willis in una sequenza della serie TV Empire

Infine, Margaret Qualley interpreterà un personaggio di nome Kitty Kat, mentre Beaty e Pedretti vestiranno i panni rispettivamente dei personaggi di Katie e Lulu.

Advertisement

Ricordiamo che Once Upon a Time in Hollywood vedrà come protagonisti Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, assieme a Margot Robbie (chiamata ad interpretare Sharon Tate), Al Pacino, Dakota Fanning, Kurt Russell, Tim Roth, Burt Reynolds, Michael Madsen, James Marsden, Damian Lewis, Emile Hirsch, Luke Perry, Nicholas Hammond, Clifton Collins Jr. e Keith Jefferson.

L'uscita nei cinema americani è fissata per il 26 luglio 2019.

Che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...